Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Comic Con: Microsoft annuncia l'Xbox 360 dedicata a Star Wars!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Oddio!!!SBAVO
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
      uhm..a me non convince molto..ricorda*C1P8, ma-*vista*da qui almeno - mi pare più un giocattolo che una console..disastro poi per il pad; sembra disegnato da lady gaga per la sezione dei fan di Star Wars dell'arcigay..magari dal vivo è bellissima! ma se è come mi sembra, direi che avrebbero potuto farla meglio
      Il pad è sullo stile di C3PO, mentre la console è R2D2. A me sembra fatta benissimo e rifinita! o.o

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Il pad è sullo stile di C3PO, mentre la console è R2D2. A me sembra fatta benissimo e rifinita! o.o
        sì insomma, DOVREBBE essere quello dei due robot, ma i risultati mi paiono diversi XD tra tutti i modelli speciali che sono usciti, quella rossa (venduta con Resident Evil 5, se non sbaglio) è quella che mi piace di più

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
          sì insomma, DOVREBBE essere quello dei due robot, ma i risultati mi paiono diversi XD tra tutti i modelli speciali che sono usciti, quella rossa (venduta con Resident Evil 5, se non sbaglio) è quella che mi piace di più
          Coff ... GoW3... coff coff...

EDIT : puntualizzo, non sto dicendo che la 360 rossa di cui parli sia quella di GoW3 , bensì che quella di GoW3 secondo me è 6 spanne sopra quella di RE5 rossa (che fanboy del cazzo che sono) xD
          Last edited by Fatality2999; 22 July 2011, 09:46. Motivo: clarity
          "This is my story"

Comment

Carina

Comment

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
              Coff ... GoW3... coff coff... EDIT : puntualizzo, non sto dicendo che la 360 rossa di cui parli sia quella di GoW3 , bensì che quella di GoW3 secondo me è 6 spanne sopra quella di RE5 rossa (che fanboy del cazzo che sono) xD
              quella di RE5 era solo rossa in tinta unita...quella di gow è proprio griffata stile gow...è diversa la cosa...

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                quella di RE5 era solo rossa in tinta unita...quella di gow è proprio griffata stile gow...è diversa la cosa...
                Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
                Coff ... GoW3... coff coff... EDIT : puntualizzo, non sto dicendo che la 360 rossa di cui parli sia quella di GoW3 , bensì che quella di GoW3 secondo me è 6 spanne sopra quella di RE5 rossa (che fanboy del cazzo che sono) xD
                Risposta nel Quote, in ordine di importanza : Bold, Italic, Underline Che cazzo hai da ridire sempre xD
                "This is my story"

Comment

Working...
                X