Oddio!!!SBAVO
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Comic Con: Microsoft annuncia l'Xbox 360 dedicata a Star Wars!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiouhm..a me non convince molto..ricorda*C1P8, ma-*vista*da qui almeno - mi pare più un giocattolo che una console..disastro poi per il pad; sembra disegnato da lady gaga per la sezione dei fan di Star Wars dell'arcigay..magari dal vivo è bellissima! ma se è come mi sembra, direi che avrebbero potuto farla meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIl pad è sullo stile di C3PO, mentre la console è R2D2. A me sembra fatta benissimo e rifinita! o.o
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiosì insomma, DOVREBBE essere quello dei due robot, ma i risultati mi paiono diversi XD tra tutti i modelli speciali che sono usciti, quella rossa (venduta con Resident Evil 5, se non sbaglio) è quella che mi piace di più
EDIT : puntualizzo, non sto dicendo che la 360 rossa di cui parli sia quella di GoW3 , bensì che quella di GoW3 secondo me è 6 spanne sopra quella di RE5 rossa (che fanboy del cazzo che sono) xD"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioCoff ... GoW3... coff coff... EDIT : puntualizzo, non sto dicendo che la 360 rossa di cui parli sia quella di GoW3 , bensì che quella di GoW3 secondo me è 6 spanne sopra quella di RE5 rossa (che fanboy del cazzo che sono) xD
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioquella di RE5 era solo rossa in tinta unita...quella di gow è proprio griffata stile gow...è diversa la cosa...Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioCoff ... GoW3... coff coff... EDIT : puntualizzo, non sto dicendo che la 360 rossa di cui parli sia quella di GoW3 , bensì che quella di GoW3 secondo me è 6 spanne sopra quella di RE5 rossa (che fanboy del cazzo che sono) xD"This is my story"
Comment
Comment