Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War 3: nuovo ViDoc e valanga di informazioni al Comic Con

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gears of War 3: nuovo ViDoc e valanga di informazioni al Comic Con

Gears of War 3 è un "Crescendo"...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sbaaaav :Q_

Comment

Spero che il puntamento assistito sia implementato solo al livello di difficoltà più facile ed il resto rimanga invariato, perchè già il secondo era di una facilità disarmante. Per il resto che dire capolavoro annunciato

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
        Spero che il puntamento assistito sia implementato solo al livello di difficoltà più facile ed il resto rimanga invariato, perchè già il secondo era di una facilità disarmante. Per il resto che dire capolavoro annunciato
        certo, è scritto chiaramente poi non qui ma in un'altra occasione hanno detto che il livello di difficoltà sarà leggermente superiore al 2 sarà una via di mezzo tra il 2 e il 1° che era parecchio difficile, cavolo per completarlo a difficile mi sono fatto aiutare da un'amico, invece il 2 con molta difficoltà ma l'ho completato da solo anche a folle.

Comment

speriamo che nel 3 clay carmine, invece di morire come tutti gli altri, spacchi il deretano alle locuste. XD

Comment

Io direi petizione per M$ : Clayton Carmine for Sera's United States Presidential
            "This is my story"

Comment

per carmine avevano fatto un'anneto fa circa una specie di sondaggio, avevano messo in download due magliette per l'avatar una con la scritta save carmine a l'altra con scritto carmine must die, e avrebbero deciso in base al sondaggio non so come sia finito e neanche lo voglio sapere. Per gears 3 sono assolutamente spoilerfobico.

Comment

Originariamente Scritto da luke96 Visualizza Messaggio
                speriamo che nel 3 clay carmine, invece di morire come tutti gli altri, spacchi il deretano alle locuste. XD
                è stato fatto un sondaggio e spero abbia vinto il save carmine! in ogni caso penso che ci sarà un dlc con la situazione opposta scelta dagli utenti, ovvero, carmine si salva ( scelta utenti ) uscita dlc dove carmine muore, e viceversa! però non vedo l'ora che esca!!!!!! sto valutando attentamente se comprare la xbox 360 limited di gear of war! però 319 sacchi sono tantini considerando che ho anche la epic che mi aspetta!

Comment

La cosa del "Reserve VIP" mi convince ben poco! Non puoi definire un giocatore abile solo attraverso gli achievement. Un giocatore abile lo vedi nel gioco, sul campo, non in questo modo...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    è stato fatto un sondaggio e spero abbia vinto il save carmine! in ogni caso penso che ci sarà un dlc con la situazione opposta scelta dagli utenti, ovvero, carmine si salva ( scelta utenti ) uscita dlc dove carmine muore, e viceversa! però non vedo l'ora che esca!!!!!! sto valutando attentamente se comprare la xbox 360 limited di gear of war! però 319 sacchi sono tantini considerando che ho anche la epic che mi aspetta!
                    E che hai gia un xbox penso xD
                    "This is my story"

Comment

annuncio ultra diretto del fatto che sono avidi: "la presunta collaborazione tra il padre di marcus e le locuste troverà risposta nei fumetti" D: per il resto devo sbrigarmi a prendere tutti i punti di gears 2 che sennò mi levano il multi e non li posso più prendere

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
                        E che hai gia un xbox penso xD
                        ovvio! una elité del 2009...neanche troppo vecchia ad essere onesto! però la versione di gow è troppo da....sega, o meglio da motosega XD
                        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        annuncio ultra diretto del fatto che sono avidi: "la presunta collaborazione tra il padre di marcus e le locuste troverà risposta nei fumetti" D: per il resto devo sbrigarmi a prendere tutti i punti di gears 2 che sennò mi levano il multi e non li posso più prendere
                        ma va!!!!!non lo tolgono il multy!!!!

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                          Più che altro speso sia disponibile solo nella campagna. Cmq hai ragione il secondo era facilissimo in confronto al primo.

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                          per carmine avevano fatto un'anneto fa circa una specie di sondaggio, avevano messo in download due magliette per l'avatar una con la scritta save carmine a l'altra con scritto carmine must die, e avrebbero deciso in base al sondaggio non so come sia finito e neanche lo voglio sapere. Per gears 3 sono assolutamente spoilerfobico.
                          Presa la maglietta Save Carmine, e fatta comprare anche ad un amico. Speriamo bene! lol

Purtroppo ho ordinato la Limited, avrei voluto la Epic, ma 129 euri so 129 euri! lol

Questo è Isaiah Mustafa: http://www.youtube.com/watch?v=owGykVbfgUE
                          Fantastica pubblicità! looool

Comment

Working...
                          X