Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gears of War 3: nuovo ViDoc e valanga di informazioni al Comic Con
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioSpero che il puntamento assistito sia implementato solo al livello di difficoltà più facile ed il resto rimanga invariato, perchè già il secondo era di una facilità disarmante. Per il resto che dire capolavoro annunciato
Comment
-
per carmine avevano fatto un'anneto fa circa una specie di sondaggio, avevano messo in download due magliette per l'avatar una con la scritta save carmine a l'altra con scritto carmine must die, e avrebbero deciso in base al sondaggio non so come sia finito e neanche lo voglio sapere. Per gears 3 sono assolutamente spoilerfobico.
Comment
-
Originariamente Scritto da luke96 Visualizza Messaggiosperiamo che nel 3 clay carmine, invece di morire come tutti gli altri, spacchi il deretano alle locuste. XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioè stato fatto un sondaggio e spero abbia vinto il save carmine! in ogni caso penso che ci sarà un dlc con la situazione opposta scelta dagli utenti, ovvero, carmine si salva ( scelta utenti ) uscita dlc dove carmine muore, e viceversa! però non vedo l'ora che esca!!!!!! sto valutando attentamente se comprare la xbox 360 limited di gear of war! però 319 sacchi sono tantini considerando che ho anche la epic che mi aspetta!"This is my story"
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioE che hai gia un xbox penso xDOriginariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioannuncio ultra diretto del fatto che sono avidi: "la presunta collaborazione tra il padre di marcus e le locuste troverà risposta nei fumetti" D: per il resto devo sbrigarmi a prendere tutti i punti di gears 2 che sennò mi levano il multi e non li posso più prendere
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioSpero che il puntamento assistito sia implementato solo al livello di difficoltà più facile ed il resto rimanga invariato, perchè già il secondo era di una facilità disarmante. Per il resto che dire capolavoro annunciato
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioper carmine avevano fatto un'anneto fa circa una specie di sondaggio, avevano messo in download due magliette per l'avatar una con la scritta save carmine a l'altra con scritto carmine must die, e avrebbero deciso in base al sondaggio non so come sia finito e neanche lo voglio sapere. Per gears 3 sono assolutamente spoilerfobico.
Purtroppo ho ordinato la Limited, avrei voluto la Epic, ma 129 euri so 129 euri! lol
Questo è Isaiah Mustafa: http://www.youtube.com/watch?v=owGykVbfgUE
Fantastica pubblicità! looool
Comment
Comment