Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Comic Con: primo trailer per Silent Hill HD collection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Comic Con: primo trailer per Silent Hill HD collection

I fan in delirio...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma perchè le chiamano collection ? ci sono solo 2 titoli su 5 legati ai SH usciti fino ad ora sulle console casalinghe.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      ma perchè le chiamano collection ? ci sono solo 2 titoli su 5 legati ai SH usciti fino ad ora sulle console casalinghe.
      Così potranno chiamare collection 2,3,4,8475 quelle che, con ogni probabilità, rilasceranno in futuro... XD

Comment

Si sa quando è prevista l'uscita?

Comment

Non vedo l'ora

Comment

collection? mancano sh1, 4 e origins. cmq se esce per 360 questa ''collection'' la prenderò visto che silent hill 2 della ps2 l'ho venduto senza finirlo (motivi vari) e il 3 non l'ho mai preso.

Comment

Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggio
              collection? mancano sh1, 4 e origins. cmq se esce per 360 questa ''collection'' la prenderò visto che silent hill 2 della ps2 l'ho venduto senza finirlo (motivi vari) e il 3 non l'ho mai preso.
              Credo resterà PS3 only. Farla uscire per 360 sarebbe stata un'operazione minimamente sensata (visto che SH3 su Xbox non è mai uscito), per cui è ovvio che sia fuori discussione

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
                Così potranno chiamare collection 2,3,4,8475 quelle che, con ogni probabilità, rilasceranno in futuro... XD
                ovvio...god of war, per esempio, è già alla seconda collection (terza, se si conta anche la trilogy edition)
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggio
                  gli episodi usciti per playstation non li inseriscono perchè dovrebbero rifarli da capo. Il quarto capitolo forse non l'hanno messo per pietà nei confronti dei videogiocatori...

Io comunque sono più interessato a quella di splinter cell che esce a breve, visto che me li sarò giocati un milione di volte anche in tempi recenti. Poi ovviamente penso di prendere quella di metal gear...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                    Credo resterà PS3 only. Farla uscire per 360 sarebbe stata un'operazione minimamente sensata (visto che SH3 su Xbox non è mai uscito), per cui è ovvio che sia fuori discussione
                    Giusto, è così che ragionano.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                    X