Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Comic Con: primo trailer per Silent Hill HD collection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioma perchè le chiamano collection ? ci sono solo 2 titoli su 5 legati ai SH usciti fino ad ora sulle console casalinghe.
Comment
-
Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggiocollection? mancano sh1, 4 e origins. cmq se esce per 360 questa ''collection'' la prenderò visto che silent hill 2 della ps2 l'ho venduto senza finirlo (motivi vari) e il 3 non l'ho mai preso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioCosì potranno chiamare collection 2,3,4,8475 quelle che, con ogni probabilità, rilasceranno in futuro... XDsigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggiocollection? mancano sh1, 4 e origins. cmq se esce per 360 questa ''collection'' la prenderò visto che silent hill 2 della ps2 l'ho venduto senza finirlo (motivi vari) e il 3 non l'ho mai preso.
Io comunque sono più interessato a quella di splinter cell che esce a breve, visto che me li sarò giocati un milione di volte anche in tempi recenti. Poi ovviamente penso di prendere quella di metal gear...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioCredo resterà PS3 only. Farla uscire per 360 sarebbe stata un'operazione minimamente sensata (visto che SH3 su Xbox non è mai uscito), per cui è ovvio che sia fuori discussione
Comment
Comment