Ragazzi vi suggerisco un bel trucchetto: se non trovate il podcast su iTunes cancellate la vostra iscrizione e poi iscrivetevi nuovamente subito dopo, il download partirà all'istante!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Puntata 30 di Onda Ludica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggioho ascoltato 10 secondi poi ho staccato la corrente...squallore
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioI complimenti fanno sempre piacere...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioI complimenti fanno sempre piacere...
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioRagazzi vi suggerisco un bel trucchetto: se non trovate il podcast su iTunes cancellate la vostra iscrizione e poi iscrivetevi nuovamente subito dopo, il download partirà all'istante!
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggiono,non era riferito ai redattori,anzi dare spazio agli utenti è cosa lodevole,ho solo sentito un tizio parlare in romanesco e ho spento
P.S.: quello non è romanesco...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggioho ascoltato 10 secondi poi ho staccato la corrente...squallore
Comment
-
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggiono,non era riferito ai redattori,anzi dare spazio agli utenti è cosa lodevole,ho solo sentito un tizio parlare in romanesco e ho spento
No che peccato non avere il microfono è stupenda come puntata!
Comunque sui spoiler io non sono d'accordo con loal, almeno in toto.
Anche se il gioco fosse uscito a metà '90 per me nessuno deve rovinare il finale agli altri.
Nelle recensioni dei seguiti è un altro discorso.
E Bioshock, come ogni opera che si rispetti, punta su una splendida narrazione.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 23 July 2011, 01:37.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa lol.
No che peccato non avere il microfono è stupenda come puntata!
Comunque sui spoiler io non sono d'accordo con loal, almeno in toto.
Anche se il gioco fosse uscito a metà '90 per me nessuno deve rovinare il finale agli altri.
Nelle recensioni dei seguiti è un altro discorso.
E Bioshock, come ogni opera che si rispetti, punta su una splendida narrazione.
Come dice Loal, sulle recensioni la cosa cambia, certo se si può evitare è meglio, ma se come per InFamous 2, la cosa è propedeutica allora ci può stare. Mentre in podcast o discussioni sul forum no. Magari si parla di un gioco e uno se ne esce con lo spoiler su un altro, senza mettere i tag, o sul podcast uno non è che può skippare, anche perché magari mentre si ascolta il podcast si fa altro e non si ha il tempo per stoppare.
Cmq per quello che ho sentito è la puntata più divertente di Onda Ludica che ho sentito finora! XD
Comment
-
è comunque una cosa soggettiva (parlo degli spoiler) certo a me capita spesso di giocare i sequel di giochi che non ho mai giocato e in ogni caso nel momento in cui li gioco non mi interessa giocarmi i precedenti quindi se nella recensione ci sono molti riferimenti alla trama del precedente a me va bene ma aiuta a godermi meglio elementi del sequel senza dovermi giocare il primo e nel mio caso se il gioco mi è piciuto posso deidere di giocarmi il precedente anche dopo senza che la mia esperienza ne sia rovinata. Aggiungo che secondo me nel 99% dei giochi la trama o è un dettaglio abbastanza superfluo oppure è abbastanza prevedibile e scontata che di conseguenza non ti regala quel'effetto sorpresa neppure la prima volta e neanche se svelata, nel dubbio sempre meglio evitare ma se proprio dovesse capitare lo spoiler non sarebbe un grave danno nella stragrande maggioranza dei casi.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioper taz: ancora non mi è arrivato nulla ma anche se avesse l'ylod posso mandarla a riparare per dagoval: non ti piace la mia voce?!?!??! delitto
edit: quanto è figa la mia voce
Comment
Comment