Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata 30 di Onda Ludica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ragazzi vi suggerisco un bel trucchetto: se non trovate il podcast su iTunes cancellate la vostra iscrizione e poi iscrivetevi nuovamente subito dopo, il download partirà all'istante!

Comment

Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
      ho ascoltato 10 secondi poi ho staccato la corrente...squallore
      I complimenti fanno sempre piacere...
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        la cosa positiva è che nei primi 10 secondi non hai parlato, quindi non era rivolto a te Povero Fabio, immagino che ora sia lui a star piangendo
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Non vedo l' ora di ascoltare
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            no,non era riferito ai redattori,anzi dare spazio agli utenti è cosa lodevole,ho solo sentito un tizio parlare in romanesco e ho spento

Comment

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
                Ragazzi vi suggerisco un bel trucchetto: se non trovate il podcast su iTunes cancellate la vostra iscrizione e poi iscrivetevi nuovamente subito dopo, il download partirà all'istante!
                Fatto sul Mac e funziona, sull'iPhone però non ci sono iscrizioni... merda di iTunes. Vabbè lo prendo su Mac e poi sincronizzo... Grazie cmq.

no,non era riferito ai redattori,anzi dare spazio agli utenti è cosa lodevole,ho solo sentito un tizio parlare in romanesco e ho spento
                Per roscio o per l'accento?

P.S.: quello non è romanesco...

Comment

Andrò subito a scaricarlo. Mi allietati i viaggi in macchina per andare a lavoro (si lo so sto messo abbastanza male....)

Comment

ho ascoltato 10 secondi poi ho staccato la corrente...squallore
                    allora non ti piace la sigla !?!?!?

Comment

Ma lol.

No che peccato non avere il microfono è stupenda come puntata!

Comunque sui spoiler io non sono d'accordo con loal, almeno in toto.
                      Anche se il gioco fosse uscito a metà '90 per me nessuno deve rovinare il finale agli altri.
                      Nelle recensioni dei seguiti è un altro discorso.

E Bioshock, come ogni opera che si rispetti, punta su una splendida narrazione.
                      Last edited by John Fitzgerald Gianni; 23 July 2011, 01:37.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Ma lol.

No che peccato non avere il microfono è stupenda come puntata!

Comunque sui spoiler io non sono d'accordo con loal, almeno in toto.
                        Anche se il gioco fosse uscito a metà '90 per me nessuno deve rovinare il finale agli altri.
                        Nelle recensioni dei seguiti è un altro discorso.

E Bioshock, come ogni opera che si rispetti, punta su una splendida narrazione.
                        Stessa cosa che penso io. In questi giorni mi sto giocando Half Life, che non avevo mai giocato, è uscito 14 anni fa, ma non avendolo mai giocato se uno mi dice il finale mi rovina il gioco comunque.
                        Come dice Loal, sulle recensioni la cosa cambia, certo se si può evitare è meglio, ma se come per InFamous 2, la cosa è propedeutica allora ci può stare. Mentre in podcast o discussioni sul forum no. Magari si parla di un gioco e uno se ne esce con lo spoiler su un altro, senza mettere i tag, o sul podcast uno non è che può skippare, anche perché magari mentre si ascolta il podcast si fa altro e non si ha il tempo per stoppare.
                        Cmq per quello che ho sentito è la puntata più divertente di Onda Ludica che ho sentito finora! XD

Comment

è comunque una cosa soggettiva (parlo degli spoiler) certo a me capita spesso di giocare i sequel di giochi che non ho mai giocato e in ogni caso nel momento in cui li gioco non mi interessa giocarmi i precedenti quindi se nella recensione ci sono molti riferimenti alla trama del precedente a me va bene ma aiuta a godermi meglio elementi del sequel senza dovermi giocare il primo e nel mio caso se il gioco mi è piciuto posso deidere di giocarmi il precedente anche dopo senza che la mia esperienza ne sia rovinata. Aggiungo che secondo me nel 99% dei giochi la trama o è un dettaglio abbastanza superfluo oppure è abbastanza prevedibile e scontata che di conseguenza non ti regala quel'effetto sorpresa neppure la prima volta e neanche se svelata, nel dubbio sempre meglio evitare ma se proprio dovesse capitare lo spoiler non sarebbe un grave danno nella stragrande maggioranza dei casi.

Comment

per taz: ancora non mi è arrivato nulla ma anche se avesse l'ylod posso mandarla a riparare per dagoval: non ti piace la mia voce?!?!??! delitto
                            edit: quanto è figa la mia voce
                            Last edited by Roscio360; 23 July 2011, 13:44.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              per taz: ancora non mi è arrivato nulla ma anche se avesse l'ylod posso mandarla a riparare per dagoval: non ti piace la mia voce?!?!??! delitto
                              edit: quanto è figa la mia voce
                              Mandarla a riparare ti costa più che comprarla nuova a momenti! lol

Comment

Riguardo al discorso degli spoiler... Io ero arrivato a metà di fight club, E ora per colpa di viper so che mi devo aspettare dei colpi di scena assurdi!NAAA! (scherzo naturalmente, ma è vero che non l'ho finito) Per il resto sono d'accordo con Francesco...

Comment

Working...
                                X