Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Puntata 30 di Onda Ludica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioci siamo fatti un sacco di risate, poco ma sicuro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioCi credo, con Roscio non si può fare altro XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Oo_FeDe_oO Visualizza MessaggioIo su itunes ancora non la trovo questa puntata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIn realtà ci dovrebbe già essere!
EDIT: ho controllato e non c'e' ancora; provero' piu' tardi, nel frattempo la scarico dal sito Grazie lo stesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Oo_FeDe_oO Visualizza MessaggioAdesso ricontrollo, prima pero' mi usciva come ultima puntata la 29.
EDIT: ho controllato e non c'e' ancora; provero' piu' tardi, nel frattempo la scarico dal sito Grazie lo stesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioL'ultima volta ci sono voluti un paio di giorni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioRoscio, ho un messaggio per te: la PS3 che ti mandiamo è la mia... ha un led che si accende di giallo, ma....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggioho ascoltato 10 secondi poi ho staccato la corrente...squallore
Comment
Comment