Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft in guai legali per Kinect
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioA quanto pare ti diverti a sbeffeggiare chi sa più di quanto ritieni di sapere tu. E' ovvio che la Sony ha rilasciato il Move solo dopo aver visto il successo del Wii, ma ciò non cambia il fatto che era in lavorazione da tempo. Quindi, copia non è. Come nemmeno Kinect è copia di EyeToy.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio@sackula il move non ha venduto come forse sperato da tutti , compresa sony, comunque non sta vendendo nemmeno così poco, i giochi usciti per move sono miseri o quanto meno non rispettano le aspettative , il kinect ha venduto a bizzeffe ,* i giochi per kinect sono miseri il fatto è che per il move dovrebbe essere facilissimo trovare idee per crearci sopra nuovi giochi , visto che c'è la wii , per kinect è più difficile svilupparci un gioco per evidenti limiti della periferica quali la mancanza di tasti , magari in futuro troveranno idee
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioA quanto pare ti diverti a sbeffeggiare chi sa più di quanto ritieni di sapere tu. E' ovvio che la Sony ha rilasciato il Move solo dopo aver visto il successo del Wii, ma ciò non cambia il fatto che era in lavorazione da tempo. Quindi, copia non è. Come nemmeno Kinect è copia di EyeToy.*
Beh a sto punto mi inchino alla lungimiranza Sony!!
Comment
-
ma sai, ancora ad ottobre leggevo su official playstation magazine UK (dal barbiere!!) la storia che c'è dietro a Wiiremote e a Psmove, e a quanto la paternità in realtà non sia nè di Sony nè di Nintendo, ma apparterrebbe alla Sega che la stava sviluppando per il Dreamcast.
Quando poi la divisione hardware di Sega fallì alcuni dipendenti trovarono lavoro alla Nintendo altri alla Sony, portando con loro il bagaglio di idee alle quali lavoravano.
Che poi Sony abbia commesso un clamoroso errore nel sottovalutare questa tecnologia e nel pensare che non avrebbe avuto successo è inconfutabile!! ma che ci vuoi fare, nel mondo videoludico ogni innovazione è una scommessa e il risultato è sempre incerto."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSenza contare che in Sony avevano anche già Kinect (parole loro), ma l'hanno abbandonato perché sicuramente sarebbe stato un fallimento. Beh a sto punto mi inchino alla lungimiranza Sony!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioQuindi Sony aveva una tecnologia pronta da 7/8 anni, ma la teneva lì, poi è uscito wii che ha venduto milioni e milioni, e loro la tenevano lì, dopo 7/8 anni hanno deciso che era giunto il momento di tirare fuori la propria tecnologia che, guarda caso è la copia del wiimote, mascherata da vibratore! Senza contare che in Sony avevano anche già Kinect (parole loro), ma l'hanno abbandonato perché sicuramente sarebbe stato un fallimento. Beh a sto punto mi inchino alla lungimiranza Sony!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon trovo nulla se non articoli in cui Move viene presentato come copia di Wiimote. Postami qualcosa tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioquasi tutti i giochi Sony usciti ultimamente hanno compatibilità col move e anche parecchi giochi di terze parti supportano il move, io la miseria non c'è la vedo, a meno che intendi giochi only move, quindi nati esclusivamente per essere giocati col gelato
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSpoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioBella la foto c'entra veramente molto con il topic...Bravo!!!
Povero Kinect, per il momento mi dice ben poco, ma paragonarlo all'eye toy...M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Ragazi poteva benissimo essere in sviluppo come dice wikipedia, ma sta di fatto che 1-2 anni dopo (uscita wii) nintendo già l'aveva bello che pronto e, soprattutto....Come spiegate il fatto che sony ha aspettato ben 4-5 anni dall'uscita del wii (che è stato un successo da subito) per cacciare la "quasi" copia? Voleva dare vantaggio a Nintendo? Io so il perchè ma lo dirò in una sola parola......FANBOY Comunque per quanto riguarda la news direi che sono d'accordo sul fatto che quando una persona o una cosa s'arricchisce o permette di arricchirsi tutte le "zecche" vogliono succhiare la loro parte....
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioRagazi poteva benissimo essere in sviluppo come dice wikipedia, ma sta di fatto che 1-2 anni dopo (uscita wii) nintendo già l'aveva bello che pronto e, soprattutto....Come spiegate il fatto che sony ha aspettato ben 4-5 anni dall'uscita del wii (che è stato un successo da subito) per cacciare la "quasi" copia? Voleva dare vantaggio a Nintendo? Io so il perchè ma lo dirò in una sola parola......FANBOY Comunque per quanto riguarda la news direi che sono d'accordo sul fatto che quando una persona o una cosa s'arricchisce o permette di arricchirsi tutte le "zecche" vogliono succhiare la loro parte....
Comment
Comment