Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft in guai legali per Kinect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    vabbe, siamo arrivati al limite di pagine per cui uno comincia a scocciarsi. Dato che entrambe le fazioni cercano di chiudere il discorso, faccio molto prima a chiuderlo io
    Ma non è che cerco di chiuderlo. Cavolo ci sono i dati che parlano per me. Fatti alla mano capiamo che la Sony era al lavoro su questo "gioco movimentato con apperecchio" Da prima del 2004 quindi non c'è molto da discutere, ma da constatare.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      I paladini della rozzezza e della mancanza di stile direi...
      Controbatti in modo adeguato senno è inutile che stai qua a rispondere. Perché sarei un paladino se voglio solo dire la verità dei fatti?? Hai letto da qualche parte che accuso la ms di aver copiato sony? No quindi il paladino della sony mi pare fior fior di cavolata.

Comment

Veramente il wii era in progettazione da parecchio, eh.
        Comunque, sul serio, guardalo bene il video del 2005 e vedrai che è solo un gioco da eye toy(mini giochi ed effetti speciali come le fiamme nella mano)più preciso mentre i giochi del move attuale e della wii sono parecchio diversi.
        Poi, ripeto, trovi che il move+controller sia più simile a quello del 2005 o al mote+nunchuck?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Veramente il wii era in progettazione da parecchio, eh. Comunque, sul serio, guardalo bene il video del 2005 e vedrai che è solo un gioco da eye toy(mini giochi ed effetti speciali come le fiamme nella mano)più preciso mentre i giochi del move attuale e della wii sono parecchio diversi. Poi, ripeto, trovi che il move+controller sia più simile a quello del 2005 o al mote+nunchuck?
          Il nunchuck è palesemente copiato niente da dire. Ma la base della tecnologia da cui ha appreso nintendo è del project wand.

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
            Ma non è che cerco di chiuderlo. Cavolo ci sono i dati che parlano per me. Fatti alla mano capiamo che la Sony era al lavoro su questo "gioco movimentato con apperecchio" Da prima del 2004 quindi non c'è molto da discutere, ma da constatare.
            E a me non interessa, visto che che qui si dovrebbe parlare di microsoft e kinect, non delle uguaglianze tra move e wii. Aprite un topic a parte o risolvetevela via PM, perchè qui si sta andando fin troppo OT.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
              Il nunchuck è palesemente copiato niente da dire. Ma la base della tecnologia da cui ha appreso nintendo è del project wand.
              Ma quale tecnologia, il mote funziona con giroscopi ed accelerometri mentre il move attraverso il rilevamento dei colori.
              Qui si parla di scopi.

Wand originale

Wii mote

Move

Io trovo che il move sia più simile al mote che al wand
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Ma quale tecnologia, il mote funziona con giroscopi ed accelerometri mentre il move attraverso il rilevamento dei colori. Qui si parla di scopi. Wand originale Wii mote Move Io trovo che il move sia più simile al mote che al wand
                Parlo solo di movimento come base, l'ho detto anche prima. Alla fine fanno la stessa cosa, ossia rilevare il movimento e riprodurlo su schermo.

Comment

Dai, se la mettiamo così allora tutto è nato col power glove
                  Lastfm

Comment

I paladini della rozzezza e della mancanza di stile direi...
                    quoto il livello di inciviltà di alcuni utenti è scandaloso!

Comment

Dai, se la mettiamo così allora tutto è nato col power glove
                      quotissimo per gianni! come ho detto prima, l'importante non è progettare una cosa, ma farla andare, la nintendo a inventato un mercato e quelli che vengono dopo, sono tecnicamente copioni, se veramente sony stava lavorando su questo progetto doveva puntarci, a voglio anche dire che qualcuno ha detto che il move, non è stato fatto uscire per ps2 perché ritenuta tecnologicamente impreparata....non mi pare che il wii sia una conosle tecnologicamente avanzata per quanto concerne la grafica e quant'altro, molti l'hanno sempre paragonata ad una ps2 camuffata....in ogni caso, per me la nintendo non ha copiato proprio un bel niente! il wand era una cosa totalmente differente dal wii, e vedere la sony, che se ne esce con il move dopo lo strasuccesso di nintendo la dice lunga!il move è uguale al wii mote, è uscito DOPO sul mercato, ergo è una copia! inutile stare ad arrampicarsi sugli specchi dicendo, gne gne, ma sony lo aveva progettato prima....che poi bisogna vedere cosa aveva progettato, che come ho detto, il wand era un atro pianeta rispetto al wii mote!il kinect ha una parte dell'eye toy, ma non è uguale! il move è una copia ed incolla del mote, e non stiamo a discutere su pulsanti dislocati in modo differente per piacere!almeno quelli lasciati disporli in modo differente a sony XD gli è rimasto solo quello di creativo, disporre i tasti su un pad XD

Comment

che palle, ancora i paladini della sony... Volevo prendere la psp. Non me la prendo piu
                        XDXD prenditi la PSVita allora :P
                        Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          il move è una copia ed incolla del mote, e non stiamo a discutere su pulsanti dislocati in modo differente per piacere!almeno quelli lasciati disporli in modo differente a sony XD gli è rimasto solo quello di creativo, disporre i tasti su un pad XD
                          usano tecnologie diverse rilevano i movimenti in maniera diversa , non so 2 copie uguali, lo sono solo come usi

be oddio a sony quello con manca è la creatività , quel commento non sta ne in cielo ne in terra
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                          X