Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 6: rivelato il logo, il 15 settembre le prime informazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    In RE4 quando sparavi non potevi camminare? Non ricordavo quest'assurdità o_ò
    ma anche nel 5
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      ma anche nel 5
      Ma che schifezza D: Non ha proprio senso :\

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
        Ma che schifezza D: Non ha proprio senso :\
        no infatti. nel 4, ancora ancora ci stava. ma nel 5, dove ci sono 20 zombie a schermo contemporaneamente, è solo una frustrazione, perchè mentre miri intanto ti sfondano in mille.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Basta si faccia un gioco realmente Horror, con ambientazioni lugubri, colonna sonora adatta, insomma con lo "stile" dei primi Resident Evil, ma con l'innovazione necessaria per stare al passo coi tempi.
          Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
          Oscar Wilde

Comment

no infatti. nel 4, ancora ancora ci stava. ma nel 5, dove ci sono 20 zombie a schermo contemporaneamente, è solo una frustrazione, perchè mentre miri intanto ti sfondano in mille.
            Scusa ma gli zonbi su resident evil 5 dove li vedi? io vedo solo persone "assatanate", che di zombie hanno....nulla.
            Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
            Oscar Wilde

Comment

Uff che pignoli.
              Se è per questo gli zombie sono solo dei cadaveri portati in vita da fattucchiere caraibiche.
              Nel linguaggio comune quelli infetti che vanno di moda di recente sono zombi.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Figurati che è uno dei motivi per cui non l'ho ancora giocato...osservando i video e tutto il resto mi sono detto: qua se il sistema di combattimento è come quello del 5 mi tocca sudare 20 camicie per scamparla!

E poi non mi piaceva molto l'atmosfera diurna...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                X