Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 3 non segnerà la fine della trilogia, nuovo video gameplay
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTanto ora Shepard è quasi immortale, avrebbe anche senso
Comment
-
scusate l'ignoranza ma se io gioco il 3 o il 2 importando i miei vecchi salvataggi posso cambiare la classe del mio personaggio mantenendo le mie scelte o sono vincolato alla classe del mio salvataggio precedente???Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
ma rido ancora di più. Una settimana fa si diceva "prendete da bioware e epic che le loro trilogie sono rimaste tali". Cioè, qualche giorno fa ho riso mediamente per gow, e adesso devo ridere completamente anche per ME?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioImportando nel 2 ricordavo che potevi modificarloOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma rido ancora di più. Una settimana fa si diceva "prendete da bioware e epic che le loro trilogie sono rimaste tali". Cioè, qualche giorno fa ho riso mediamente per gow, e adesso devo ridere completamente anche per ME?
Comment
Comment