Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 3 non segnerà la fine della trilogia, nuovo video gameplay

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mass Effect 3 non segnerà la fine della trilogia, nuovo video gameplay

Shepard non va in pensione...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

*Fail*
    Ho scritto una boiata...nobody is perfect!
    Last edited by jAcopochief; 24 July 2011, 14:46.

Comment

Tanto ora Shepard è quasi immortale, avrebbe anche senso

Comment

prendo il 3 e addio bioware

Comment

ok criticare ma secondo me fanno bene e poi hanno detto che la serie continua ma col terzo si chiude la serie principale infatti i vari spinn-off saranno successivi e anche su altre piattaforme, mi sembra una cosa onesta sinceramente non capisco proprio le critiche.

Comment

Ma quoto, tutti anche a dire che hanno creato un universo complesso e adesso volete che lo buttino nel cesso, sempre tanto per criticare a quanto pare

Comment

Importando nel 2 ricordavo che potevi modificarlo

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Tanto ora Shepard è quasi immortale, avrebbe anche senso
                SPOOOOILERRRRRRR, XD scherzo comunque posso capire chi è contrario ai numerosissimi spinn-off tra un capitolo e l'altro di una saga perchè c'è chi vorrebbe finire la storia principale ma qui ti hanno fatto i 3 mass effect uno dopo l'altro senza neppure farci aspettare neppure troppo e gli spinn-off verrano dopo. Che fastidio può dare una dichirazione del genere? certe volte non capisco davvero come ragionano certi soggetti.

Comment

scusate l'ignoranza ma se io gioco il 3 o il 2 importando i miei vecchi salvataggi posso cambiare la classe del mio personaggio mantenendo le mie scelte o sono vincolato alla classe del mio salvataggio precedente???
                  Originariamente Scritto da ranmyzer
                  scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                  ecco fatto xD

Comment

Se la continuano tenendo alta la qualità a me va bene. Ma preferirei spin-off e tenermi intatta la figura di Shepard e la sua storia.

Comment

ma rido ancora di più. Una settimana fa si diceva "prendete da bioware e epic che le loro trilogie sono rimaste tali". Cioè, qualche giorno fa ho riso mediamente per gow, e adesso devo ridere completamente anche per ME?
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Importando nel 2 ricordavo che potevi modificarlo
                        grazie per la risposta io comunque penso che la storia di shepard finirà con questo  capitolo poi penso che i vari spinn-off saranno su storie passate solo accennate nell trilogia (la guerra del primo impatto fra turian e umani magari dal'lato turian xD, oppure che so uno spin-off su mordin e la sua missione che lo portò a creare la genofagia , insomma di storie da raccontare ce ne sono molte e se le fanno bene perchè non giocarle???insomma la trilogia l'hanno fatto se dopo vorranno continuare con ME non penso ci obbligheranno a comprare capitoli su capitoli xD
                        Originariamente Scritto da ranmyzer
                        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                        ecco fatto xD

Comment

Ma perchè l'icona in basso dell'arma mostra il Vindicator quando Shepard ha quel fucile (non so come si chiami) che si sbloccava col DLC? Comunque quoto ironman, se vogliono continuare ben venga, tanto al limite fanno qualche altro gioco, no?

Comment

l`unico cambiamemto che noto e` l`aggiunto di un corpo a corpo instant kill xD boh non sembra cambiare molto
                            THE DARKNESS

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              ma rido ancora di più. Una settimana fa si diceva "prendete da bioware e epic che le loro trilogie sono rimaste tali". Cioè, qualche giorno fa ho riso mediamente per gow, e adesso devo ridere completamente anche per ME?
                              ma quella di mass effect è una trilogia e rimarrà tale stando a quanto leggo nella news perchè questi ipotetici spinn-off saranno storie ambientate nollo stesso universo (universo stavolta in tutti i sensi) dei 3 capitoli principali di mass effect; è diverso dallo schifo che sta facendo la ubisoft su assassin's creed infatto loro aggiungono episodi tra il 2 e il 3 chiamandoli spinn-off ma che di fatto continuano la storia della saga principale invece bioware non usa questo trucco (molto meschino) ma semplicemente da a chi vuole completare la saga principale il terzo e conclusivo capitolo e darà a chi vuole altri mass effect ed è affezionato a questo mondo delle altre storie parallele. Io non ci vedo nulla di male anzi magari facessero tutti così speriamo solo che tengano kinect a debita distanza!!!!

Comment

Working...
                              X