secondo me faranno un semplice TPS. o ancor peggio un FPS. comunque mi farò prestare o prenderò il tre appena costerà ad un prezzo decente. ma solo per vedere come si conclude la trilogia. e poi ciao ciao ME
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 3 non segnerà la fine della trilogia, nuovo video gameplay
Collapse
X
-
Ma in fondo cosa c'è da commentare su questa news?Essa non riporta altro che quello che fanno le software house quando vedono che la propria saga ha grande successo...In fondo non c'è neanche da stupirsi,hanno bisogno dei soldi se vogliono mangiare,quindi cosa fare di meglio se non continuare a sviluppare altri capitoli della propria saga di successo per guadagnarci altri soldi,così si evita di iniziare a sviluppare nuove saghe col rischio che non abbiano altrettanto successo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiook criticare ma secondo me fanno bene e poi hanno detto che la serie continua ma col terzo si chiude la serie principale
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiocerte volte non capisco davvero come ragionano certi soggetti.
Beh allora...ben venga! A favore naturalmenteLast edited by jAcopochief; 23 July 2011, 20:07.
Comment
-
L'importante è che la saga dei razziatori finisca col 3 poi se mi fanno altri titoli mi va più che bene visto che ci sanno fare.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza MessaggioChe cosa???Prima meno rpg, poi non è una trilogia...vogliono proprio spremerla la saga!
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggioscusate l'ignoranza ma se io gioco il 3 o il 2 importando i miei vecchi salvataggi posso cambiare la classe del mio personaggio mantenendo le mie scelte o sono vincolato alla classe del mio salvataggio precedente???
Comment
-
<p>Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggioscusate l'ignoranza ma se io gioco il 3 o il 2 importando i miei vecchi salvataggi posso cambiare la classe del mio personaggio mantenendo le mie scelte o sono vincolato alla classe del mio salvataggio precedente???
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggioscusate l'ignoranza ma se io gioco il 3 o il 2 importando i miei vecchi salvataggi posso cambiare la classe del mio personaggio mantenendo le mie scelte o sono vincolato alla classe del mio salvataggio precedente???Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggioscusate l'ignoranza ma se io gioco il 3 o il 2 importando i miei vecchi salvataggi posso cambiare la classe del mio personaggio mantenendo le mie scelte o sono vincolato alla classe del mio salvataggio precedente???
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon hai capito proprio niente! non è un assassin's creed questo! che prima doveva essere una trilogia ed ora, un personaggio come ezio lo stanno portando avanti per ben TRE capitoli! qui con il terzo, la saga principale di shepard si chiude ( almeno da quel che si dice in giro ) quindi faranno spin off da altri punti di vista, le possibilità sono infinite, cito alcuni esempio, la guerra dei rachni, la saga dei prothean che sarebbe interessantissima secondo me, passando allo sterminio dei krogan, o raccontando le vicende dei salaria, o i pellegrinaggi dei quarian! insomma le possibilità sono immense e penso sia sciocco chiudere il sipario sull'universo di me! magari su sheprad si, visto che siamo al terzo capitolo! ma perché precludere altre vie???perché criticare una scelta che stuzzica il palato di moltissimi fan, e non sembra una volta tanto, la solita commercialata ma qualcosa di interessante????chi vi capisce a voi criticoni....bha!
Quoto per il fatto degli spin-off, però io spero che non verranno commercializzati sotto ridicole espansioni scaricabili con una durata circa di 3 ore se non di meno.
Vorrei giochi completi, come ME1 e il 2, con quest secondarie anche, dove ti vengono spiegati tutti i retroscena e il perchè naturalmente. Ti sembra una cosa ovvia si, ma quello che dico, e che non vorrei che per esempio la guerra dei rachni si basa solamente sulla "guerra".sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon hai capito proprio niente!
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioL'importante è che la saga dei razziatori finisca col 3 poi se mi fanno altri titoli mi va più che bene visto che ci sanno fare.Last edited by jAcopochief; 24 July 2011, 14:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioQuoto per il fatto degli spin-off, però io spero che non verranno commercializzati sotto ridicole espansioni scaricabili con una durata circa di 3 ore se non di meno. Vorrei giochi completi, come ME1 e il 2, con quest secondarie anche, dove ti vengono spiegati tutti i retroscena e il perchè naturalmente. Ti sembra una cosa ovvia si, ma quello che dico, e che non vorrei che per esempio la guerra dei rachni si basa solamente sulla "guerra".
Comment
-
*Premessa: Non leggo tutte le pagine.*
Perché criticare gli spin-off? Si tratta di capitoli come altri che anziché ultimare una storia la arricchiscono. Se poi parliamo di titoli che durano 1/3 delle "versioni principali", allora ok, ma se durano quanto gli altri, beh, che problema c'è? (E più che altro dico ciò pensando a tutte le critiche sui vari Assassin's Creed, che di fatto addirittura non sono nemmeno spin-off, solamente fanno proseguire la storia forse un po' troppo lentamente).
Comment
Comment