Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Skyrim: nuovo video e informazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Skyrim: nuovo video e informazioni

11-11-11

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il livello dei nemici non si adeguerà al nostro livello, questi saranno piuttosto suddivisi in zone diverse: le aree popolate dai nemici più forti risulteranno più difficili, offrendo tuttavia ricompense più interessanti.
    Sono seriamente commosso.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

ora comincerò a sognarlo la notte. bello vedere che una freccia ben piazzata puoi uccidere un nemico. e poi i draghi. mamma mia quel 11-11-11 me lo tatuo sulla fronte...
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

sbaglio o utilizza il motore grafico di fallout new vegas..? 

Comment

speriamo che nel gioco ci siano pochi bug

Comment

Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggio
            sbaglio o utilizza il motore grafico di fallout new vegas..?*
            No, dovrebbe usare un engine nuovo, se non sbaglio

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da ollopa Visualizza Messaggio
              speriamo che nel gioco ci siano pochi bug
              non sarebbe un buon gioco senza Bug. sono marchi di fabbrica della bethesda ormai...
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Vabbè...prenderò ferie..sicuramente al d1 lo avrò...

Comment

Originariamente Scritto da marKoK Visualizza Messaggio
                  non esageriamo, ricordiamoci che stiamo pur sempre parlando di un gioco eh!

Comment

Originariamente Scritto da marKoK Visualizza Messaggio
                    io le ferie me le sono già giocate,l'unica soluzione è fingermi malato,tanto se mi mandano il controllo medico mi trovano a casa

Comment

Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
                      io le ferie me le sono già giocate,l'unica soluzione è fingermi malato,tanto se mi mandano il controllo medico mi trovano a casa
                      e se ci giochi 20 ore al giorno magari inizi anche a sembrarlo

Comment

Il livello dei nemici non si adeguerà al nostro livello, questi saranno piuttosto suddivisi in zone diverse: le aree popolate dai nemici più forti risulteranno più difficili, offrendo tuttavia ricompense più interessanti. Ho le lacrime agli occhi *_*
                        Writer's Republic!

Comment

bello, però alcuni movimenti sono legnosi, e il cavallo è osceno. poi anche verso la fine, il drago prende quell'indigeno (?) lo scaraventa via e lui fermo impassibile mentre vola -___-

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                            bello, però alcuni movimenti sono legnosi, e il cavallo è osceno. poi anche verso la fine, il drago prende quell'indigeno (?) lo scaraventa via e lui fermo impassibile mentre vola -___-
                            ahaha è vero xD va be a me gia impressionano questi dragoni così aggressivi e ben fatti , pigliano chiunque gli capiti a tiro e lo scaraventano via ! poi ti sommergono di fiammate! quando dissero che questa volta ci sarebbero stati anche i draghi mai avrei pensato che venissero fatti così bene
                            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggio
                              non esageriamo, ricordiamoci che stiamo pur sempre parlando di un gioco eh!
                              ma si..era per far capire quanto sono preso bene..poi che ci siano cose più importanti è fuori discussione...

Comment

Working...
                              X