Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Skyrim: nuovo video e informazioni
Collapse
X
-
ora comincerò a sognarlo la notte. bello vedere che una freccia ben piazzata puoi uccidere un nemico. e poi i draghi. mamma mia quel 11-11-11 me lo tatuo sulla fronte...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggiosbaglio o utilizza il motore grafico di fallout new vegas..?*
Comment
-
Originariamente Scritto da ollopa Visualizza Messaggiosperiamo che nel gioco ci siano pochi bugIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da marKoK Visualizza MessaggioVabbè...prenderò ferie..sicuramente al d1 lo avrò...
Comment
-
Originariamente Scritto da marKoK Visualizza MessaggioVabbè...prenderò ferie..sicuramente al d1 lo avrò...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggioio le ferie me le sono già giocate,l'unica soluzione è fingermi malato,tanto se mi mandano il controllo medico mi trovano a casa
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggiobello, però alcuni movimenti sono legnosi, e il cavallo è osceno. poi anche verso la fine, il drago prende quell'indigeno (?) lo scaraventa via e lui fermo impassibile mentre vola -___-
Comment
-
Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggionon esageriamo, ricordiamoci che stiamo pur sempre parlando di un gioco eh!
Comment
Comment