Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Comic Con - Halo: CE Anniversary gameplay, informazioni e... un video misterioso!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Che bello *_* Non ho mai giocato ad halo 1, e adesso ci giocherò per la prima volta con una super grafica
    sigpic

Comment

sembra che ci tengano molto a quella pistola

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        3 ore bastano per vedere la grafica
        Una grafica buona ma di certo non eccezionale

Comment

Originariamente Scritto da BeerBaron Visualizza Messaggio
          Ovviamente, nel primo Halo era leggenda, sia in campagna che in multi, dove funzionava praticamente da fucile da cecchino.
          Carina comunque l'opzione di switchare alla vecchia grafica, fa venire prepotenti attacchi di nostalgia.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da BeerBaron Visualizza Messaggio
            Praticamente è un cult.
            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
              Che schifo, ancora la grafica di Halo Reach, che altro non è che la grafica di Halo 3?
              Già, sono disgustato.

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Ovviamente, nel primo Halo era leggenda, sia in campagna che in multi, dove funzionava praticamente da fucile da cecchino.
              Carina comunque l'opzione di switchare alla vecchia grafica, fa venire prepotenti attacchi di nostalgia.
              Ci ho fatto l'intera campagna con la magnum, quando era disponibile.. adoro quella maledetta pistola.

Non vedo l'ora che esca.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                Già, sono disgustato.

Ci ho fatto l'intera campagna con la magnum, quando era disponibile.. adoro quella maledetta pistola.

Non vedo l'ora che esca.
                la mitica Magnum !! ci uccidevo gli hunter con quella su Halo 1

Comment

E' solo una pistola troppo lamer.

BR <3

Elusys

Comment

Mio all'uscita, ma proprio niente per un Halo 2 almeno sul live? Devo per forza fare un'altra truffa per procurarmelo?

Comment

Già, sono disgustato.
                      Se magari non ti fermassi dove più ti piace ma leggessi tutto, forse capiresti

Comment

C'ho giocato poco, e non ho mai giocato ad Halo 3, o meglio, l'ho visto, forse me lo sono fatto prestare, ma diversi anni fa, quindi non ricordo. Anche se ho Halo Reach parlo pi&#249; per sentito dire che per visto coi miei occhi.
                        Teoricamente avrei dovuto essere anche pi&#249; pesante dato che ti lamenti di una cosa che non hai mai visto ma solo "sentito dire" ma non ti preoccupare, la prossima volta rimedier&#242;.
                        sigpic
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Teoricamente avrei dovuto essere anche più pesante dato che ti lamenti di una cosa che non hai mai visto ma solo "sentito dire" ma non ti preoccupare, la prossima volta rimedierò.
                          Se ritieni opportuno insultarmi fallo pure, non muoio mica D: Ad ogni modo, io ho Halo Reach, ma la grafica non è proprio uno spettacolo, e mi è capitato di sentir dire che il motore è lo stesso di Halo 3 contornato dall'anti-aliasing. Di sicuro non mi sono messo a fare una comparazione tra Halo 3 ed Halo Reach per appurare se le voci fossero veritiere o meno :\

Comment

Eppure hai pensato fosse una bella idea lamentarsi di una cosa inesistente. Ma se vuoi continuare fai pure, non muoio mica.
                            sigpic
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Se ritieni opportuno insultarmi fallo pure, non muoio mica D: Ad ogni modo, io ho Halo Reach, ma la grafica non è proprio uno spettacolo, e mi è capitato di sentir dire che il motore è lo stesso di Halo 3 contornato dall'anti-aliasing. Di sicuro non mi sono messo a fare una comparazione tra Halo 3 ed Halo Reach per appurare se le voci fossero veritiere o meno :\
                              Senza polemizzare, ma tu per grafica spettacolare intendi quella di immediato impatto, più "concentrata", che si trova nei giochi con "corridoi" e pochi elementi a schermo, magari con tanto di motion blur e senza aliasing?
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                Senza polemizzare, ma tu per grafica spettacolare intendi quella di immediato impatto, più "concentrata", che si trova nei giochi con "corridoi" e pochi elementi a schermo, magari con tanto di motion blur e senza aliasing?
                                Per grafica spettacolare intendo Killzone 3, Battlefield con tutta la sua distruttibilità, non Halo, del quale non ho un ricordo del tutto felice dal punto di vista grafico. A Snake evito di rispondere perché evidentemente non ci capiamo.

Comment

Working...
                                X