Che bello *_* Non ho mai giocato ad halo 1, e adesso ci giocherò per la prima volta con una super grafica
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Comic Con - Halo: CE Anniversary gameplay, informazioni e... un video misterioso!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio3 ore bastano per vedere la grafica
Comment
-
Originariamente Scritto da BeerBaron Visualizza Messaggiosembra che ci tengano molto a quella pistola
Carina comunque l'opzione di switchare alla vecchia grafica, fa venire prepotenti attacchi di nostalgia.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da BeerBaron Visualizza Messaggiosembra che ci tengano molto a quella pistola
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioChe schifo, ancora la grafica di Halo Reach, che altro non è che la grafica di Halo 3?
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioOvviamente, nel primo Halo era leggenda, sia in campagna che in multi, dove funzionava praticamente da fucile da cecchino.
Carina comunque l'opzione di switchare alla vecchia grafica, fa venire prepotenti attacchi di nostalgia.
Non vedo l'ora che esca.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioGià, sono disgustato.
Ci ho fatto l'intera campagna con la magnum, quando era disponibile.. adoro quella maledetta pistola.
Non vedo l'ora che esca.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioGià, sono disgustato.
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioC'ho giocato poco, e non ho mai giocato ad Halo 3, o meglio, l'ho visto, forse me lo sono fatto prestare, ma diversi anni fa, quindi non ricordo. Anche se ho Halo Reach parlo più per sentito dire che per visto coi miei occhi.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioTeoricamente avrei dovuto essere anche più pesante dato che ti lamenti di una cosa che non hai mai visto ma solo "sentito dire" ma non ti preoccupare, la prossima volta rimedierò.
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioSe ritieni opportuno insultarmi fallo pure, non muoio mica D: Ad ogni modo, io ho Halo Reach, ma la grafica non è proprio uno spettacolo, e mi è capitato di sentir dire che il motore è lo stesso di Halo 3 contornato dall'anti-aliasing. Di sicuro non mi sono messo a fare una comparazione tra Halo 3 ed Halo Reach per appurare se le voci fossero veritiere o meno :\
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioSenza polemizzare, ma tu per grafica spettacolare intendi quella di immediato impatto, più "concentrata", che si trova nei giochi con "corridoi" e pochi elementi a schermo, magari con tanto di motion blur e senza aliasing?
Comment
Comment