Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Comic Con - Halo: CE Anniversary gameplay, informazioni e... un video misterioso!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioQuindi i terminali ci daranno info sui successivi capitoli di Halo, compreso il 4?
Comment
-
the silent cartographer era la missione che si poteva provare nella demo. e fu grazie a quella demo che presi la prima xbox con halo. la reputo una delle migliori missioni della saga. sarà per via dell'inizio sul pellican e per le varie battaglie sull'isolotto. il secondo video ha scatenato troppa curiosità...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Veramente il motore di Reach muove 4 volte più poligoni ed ha diverse caratteristiche in più o migliorate del 3.
Poi il motore di Reach è uscito meno di un anno fa, già lo vuoi pensionare?
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioVeramente il motore di Reach muove 4 volte più poligoni ed ha diverse caratteristiche in più o migliorate del 3.
Poi il motore di Reach è uscito meno di un anno fa, già lo vuoi pensionare?
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAvevo sentito dire in quel modo. Comunque ho Halo Reach, ma c'avrò giocato sì e no 3/4 ore.
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioChe schifo, ancora la grafica di Halo Reach, che altro non è che la grafica di Halo 3?
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggiooh ma che Halo Reach ti hanno venduto...?!? io me lo farei cambiare...C'ho giocato poco, e non ho mai giocato ad Halo 3, o meglio, l'ho visto, forse me lo sono fatto prestare, ma diversi anni fa, quindi non ricordo. Anche se ho Halo Reach parlo più per sentito dire che per visto coi miei occhi.
Comment
Comment