Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Comic Con - Halo: CE Anniversary gameplay, informazioni e... un video misterioso!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Comic Con - Halo: CE Anniversary gameplay, informazioni e... un video misterioso!

Il remake di Halo manda in delirio i fan della saga!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Quindi i terminali ci daranno info sui successivi capitoli di Halo, compreso il 4?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Quindi i terminali ci daranno info sui successivi capitoli di Halo, compreso il 4?
      Forniranno delle anticipazioni sul futuro della saga, con ogni probabilità a partire da Halo 4; dopotutto è da li che riparte la saga...  

Comment

the silent cartographer era la missione che si poteva provare nella demo. e fu grazie a quella demo che presi la prima xbox con halo. la reputo una delle migliori missioni della saga. sarà per via dell'inizio sul pellican e per le varie battaglie sull'isolotto. il secondo video ha scatenato troppa curiosità...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

non ho capito uscirà a breve o è già uscito questo remake del primo mitico capitolo????
          spartandarking

Comment

Esce il 15 Novembre.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Che schifo, ancora la grafica di Halo Reach, che altro non è che la grafica di Halo 3?

Comment

Veramente il motore di Reach muove 4 volte più poligoni ed ha diverse caratteristiche in più o migliorate del 3.
                Poi il motore di Reach è uscito meno di un anno fa, già lo vuoi pensionare?
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Veramente il motore di Reach muove 4 volte più poligoni ed ha diverse caratteristiche in più o migliorate del 3.
                  Poi il motore di Reach è uscito meno di un anno fa, già lo vuoi pensionare?
                  Sapevo che fosse lo stesso motore di Halo 3 con l'aggiunta dell'anti-aliasing

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=ZOZp0...eature=related

http://www.youtube.com/watch?v=z9thvlsLr_4
                    Lastfm

Comment

Non ho mica detto di non volerti credere Avevo sentito dire in quel modo. Comunque ho Halo Reach, ma c'avrò giocato sì e no 3/4 ore.

Comment

Halo Fest?

Lol...mi sembra la sagra della birra.

Il secondo trailer secondo me è Halo 2.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                          Che schifo, ancora la grafica di Halo Reach, che altro non è che la grafica di Halo 3?
                          oh ma che Halo Reach ti hanno venduto...?!? io me lo farei cambiare...

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
                            oh ma che Halo Reach ti hanno venduto...?!? io me lo farei cambiare...
                            C'ho giocato poco, e non ho mai giocato ad Halo 3, o meglio, l'ho visto, forse me lo sono fatto prestare, ma diversi anni fa, quindi non ricordo. Anche se ho Halo Reach parlo più per sentito dire che per visto coi miei occhi.

Comment

3 ore bastano per vedere la grafica
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X