Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Comic Con - Halo: CE Anniversary gameplay, informazioni e... un video misterioso!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Halo non ha mai puntato a una grafica prettamente realistica, come può richiederla un titolo come CoD o Crysis.

Bungie si è concentrata su uno stile proprio della serie.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
      Per grafica spettacolare intendo Killzone 3, Battlefield con tutta la sua distruttibilità, non Halo, del quale non ho un ricordo del tutto felice dal punto di vista grafico. A Snake evito di rispondere perché evidentemente non ci capiamo.
      Ecco, proprio a Killzone mi riferivo nel mio post precedente, anche se più al 2 che al 3.
      Quello è il tipo di gioco con il tipo di grafica che non sopporto proprio. Mille volte meglio Halo che, tralasciando il gioco in se ma limitando il discorso alla sola grafica, ha uno stile proprio, originale, ambienti ampi ed immersivi ed un sacco di elementi a schermo, in ogni punto della mappa, per non parlare degli effetti luce.
      sigpic

Spoiler:

Comment

anche killzone 2 ha uno stile proprio, sia nell'uso dei colori che delle luci anche se personalmente è un po' troppo grigio
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

notare il piccolo errore XD http://marketplace.xbox.com/it-IT/Pr...5-d8024d5309b1

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
            Errory? Qualy errory? Se non conoscy l'Ytalyano torna a studyare...

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
              Errory? Qualy errory? Se non conoscy l'Ytalyano torna a studyare...
              XD sapevo dell'imbastardimento della lingua italiana a causa del linguaggio sms, ma questo...

Comment

Working...
              X