Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 4 HD e Code Veronica X datati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resident Evil 4 HD e Code Veronica X datati

Un settembre di paura da Capcom

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il 4 è tra i miei giochi preferiti di sempre! Code Veronica invece non sono riuscito a finirlo...ma è anche vero che all'epoca mi arrendevo facilmente, e poi gli zombie mi facevano ca**re addosso!
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Oggi ho rimesso su secrets of monkey island special edition. Questo è un remake con il restyling completo e la possibilità di passare quando si vuole alla versione originale. Queste sono schifezze, invece.
      Last edited by John Fitzgerald Gianni; 25 July 2011, 09:25.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

qualcuno sa se code veronica x sarà sottotilotato in italiano? ai tempi lo giocai in inglese e non ci capii una mazza. la mia è solo curiosità. non li prenderò mai. almeno non in tempi brevissimi...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

rifare il 4 anche per PC implementato del mouse era troppo, mi raccomando non sprecatevi eh ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            rifare il 4 anche per PC implementato del mouse era troppo, mi raccomando non sprecatevi eh ..
            Esiste una patch apposita per implementare il mouse...

Comment

res 4 è il gioco con piu' porting

comunque se res 4 costa poco lo potrei anche prendere visto che su pc non lo ho finito, se invece costa troppo aspetto di prendere la wii e lo prendo li visto che col wii mote mi è piaciuto parecchio quando lo ho provato
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
                Esiste una patch apposita per implementare il mouse...
                ...non ufficiale, e che a me manco funziona.
                La versione PC di RE4 è ascrivibile a tutti gli effetti come "crimine contro l'umanità, vale sempre la pena ricordarlo, per non dimenticare.

Comunque sì, sti remake hanno scartavetrato le gonadi anche a me. Non fosse che almeno su 360 questo ha ragione d'esistere, essendo i giochi inediti su Xbox. E' una buona occasione per recuperare due validi titoli, tra cui il miglior RE di sempre (no, non parlo del 4)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                X