Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 4 HD e Code Veronica X datati
Collapse
X
-
Oggi ho rimesso su secrets of monkey island special edition. Questo è un remake con il restyling completo e la possibilità di passare quando si vuole alla versione originale. Queste sono schifezze, invece.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 25 July 2011, 09:25.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
qualcuno sa se code veronica x sarà sottotilotato in italiano? ai tempi lo giocai in inglese e non ci capii una mazza. la mia è solo curiosità. non li prenderò mai. almeno non in tempi brevissimi...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiorifare il 4 anche per PC implementato del mouse era troppo, mi raccomando non sprecatevi eh ..
Comment
-
res 4 è il gioco con piu' porting
comunque se res 4 costa poco lo potrei anche prendere visto che su pc non lo ho finito, se invece costa troppo aspetto di prendere la wii e lo prendo li visto che col wii mote mi è piaciuto parecchio quando lo ho provato
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza MessaggioEsiste una patch apposita per implementare il mouse...
La versione PC di RE4 è ascrivibile a tutti gli effetti come "crimine contro l'umanità, vale sempre la pena ricordarlo, per non dimenticare.
Comunque sì, sti remake hanno scartavetrato le gonadi anche a me. Non fosse che almeno su 360 questo ha ragione d'esistere, essendo i giochi inediti su Xbox. E' una buona occasione per recuperare due validi titoli, tra cui il miglior RE di sempre (no, non parlo del 4)
Comment
Comment