Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Walking Dead ha una prima immagine
Collapse
X
-
io ho visto solo la serie televisiva e devo dire che mi ha appassionato parecchio. attendo con ansia la seconda stagione. con la speranza che il prodotto sia su ottimi livelli. ancora devo superare la delusione legata al gioco di lostIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioIl fumetto da chi è pubblicato?
Se intendevi in Italia invece se ne occupa la SaldaPress.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioio ho visto solo la serie televisiva e devo dire che mi ha appassionato parecchio. attendo con ansia la seconda stagione. con la speranza che il prodotto sia su ottimi livelli. ancora devo superare la delusione legata al gioco di lost
E comunque, lo stile visivo si preannuncia da sbavo senza mezzi termini. Lo voglio, assolutamente
Comment
-
zombie con avventura grafica non si abbina bene secondo me, vedremo che tirano fuori
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiozombie con avventura grafica non si abbina bene secondo me, vedremo che tirano fuori
Già col prossimo Jurassic Park, Telltale uscirà dal seminato del proprio genere prediletto
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMica è detto che sarà un'avventura grafica, anzi.
Già col prossimo Jurassic Park, Telltale uscirà dal seminato del proprio genere prediletto
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioah, be allora non ci son problemi un gioco tipo dead rising ma horror non c'è lo vedrei male
Comment
Comment