Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead ha una prima immagine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Walking Dead ha una prima immagine

Iniziamo a intravedere lo stile

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il fumetto da chi è pubblicato?
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

io ho visto solo la serie televisiva e devo dire che mi ha appassionato parecchio. attendo con ansia la seconda stagione. con la speranza che il prodotto sia su ottimi livelli. ancora devo superare la delusione legata al gioco di lost
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Il fumetto da chi è pubblicato?
        Image Comics

Se intendevi in Italia invece se ne occupa la SaldaPress.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          io ho visto solo la serie televisiva e devo dire che mi ha appassionato parecchio. attendo con ansia la seconda stagione. con la speranza che il prodotto sia su ottimi livelli. ancora devo superare la delusione legata al gioco di lost
          Trattandosi di Telltale, abbiamo la garanzia di una licenza sfruttata come Iddio comanda

E comunque, lo stile visivo si preannuncia da sbavo senza mezzi termini. Lo voglio, assolutamente

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

zombie con avventura grafica non si abbina bene secondo me, vedremo che tirano fuori
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              zombie con avventura grafica non si abbina bene secondo me, vedremo che tirano fuori
              Mica è detto che sarà un'avventura grafica, anzi.

Già col prossimo Jurassic Park, Telltale uscirà dal seminato del proprio genere prediletto

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                Mica è detto che sarà un'avventura grafica, anzi.

Già col prossimo Jurassic Park, Telltale uscirà dal seminato del proprio genere prediletto
                ah, be allora non ci son problemi un gioco tipo dead rising ma horror non c'è lo vedrei male
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  ah, be allora non ci son problemi un gioco tipo dead rising ma horror non c'è lo vedrei male
                  In realtà neppure The Walking Dead è un esempio purissimo di horror, gli zombie sono più una cornice e un elemento catalizzatore, spesso in secondo piano rispetto alle dinamiche psicologiche tra i personaggi, difficilissimo pensare a un survival horror vero e proprio.

Comment

Working...
                  X