Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Epic: il Source Engine è ormai superato - Notizia del
Collapse
X
-
-
E' tempo del 3.
Vamos!
Comunque per i volti, è ancora uno dei motori grafici al top.
Questo la dice lunga.Last edited by Alessandro330; 25 July 2011, 15:04.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioma che superato???? il source engine è leggerissimo e ancora meraviglioso da vedere!! pensate a fare qualcosa di più performante prima di criticare il migliore engine della storia , mi aspetto altri giochi che utilizzano il source engine! uno di questi è sicuramente dota 2Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioÈ leggerissimo perché è vecchio
Comunque ora sente il peso degli anni, ma non in maniera eclantante, si difende ancora bene , forse pero' è il level design fatto bene che maschera imperfezioni
Comment
-
Uno dei motori più fighi è pure quello di quake3 che con le giuste modifiche muove tutti i cod.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioMi sapete dare qualche esempio di gioco che gira con il SE? Voglio vedere di che si tratta...
Comment
Comment