Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Epic: il Source Engine è ormai superato - Notizia del

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Qualsiasi gioco Valve.
    Per vedere i migliori cerca half life 2 dopo l'update e portal2.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Com'è che i nostri cari amici sbruffoni della Epic, criticano un fenomenale motore di 7 anni fa, ancora rispettabile, e non fanno menzione di un certo cryengine 3?
      Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Uno dei motori più fighi è pure quello di quake3 che con le giuste modifiche muove tutti i cod.
      Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahah

Comment

L'id tech 3 è del '99 e la versione modificata fa la sua comparsa nel 2003, eh.
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          È leggerissimo perché è vecchio
          è sempre stato leggerissimo e scalabile, solo ultimamente inizia a puzzare di vecchio , sono sicuro che con qualche piccolo upgrade può essere ancora utilizzabile , poi se vai a vedere i volti e  e la fisica ancora oggi sono all'avanguardia , la epic ha floppato completamente nel criticare il povero source engine
          MangiaStrada

Comment

VS

Elusys

Comment

Il fatto è che il source vive di upgrade ma più di tanto non riesce a fare.
              Lastfm

Comment

Eh, è un bel motore ma vecchietto, però si può migliorare. Grazie comunque a tutti PS Ho letto che anche Assassin's Creed va di SE, sbaglio? 

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Si, totalmente.

Il source engine è proprietario Valve, l'unico gioco ubisoft che lo usa è Dark Messiah.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

sia ben chiaro , non ho mai detto che il source come qualità sia superiore all'unreal  , ricordiamoci del fatto che il source ha 7 anni sul groppone e da queste dichiarazioni si vede solo che epic ha giustamente paura , in fondo su pc motori grafici leggeri e di buona qualità sono sempre ben accetti
                    MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Si, totalmente. Il source engine è proprietario Valve, l'unico gioco ubisoft che lo usa è Dark Messiah.
                      poi abbiamo anche qualche mmorpg che l'ha acquistato e l'utilizza
                      MangiaStrada

Comment

sono due ottimi motori che hanno fatto tanto, mi sembra che l'unreal abbia mosso molti più giochi e personalmente lo preferisco ma so che portal 2 (mosso dal source) gira ottimamente anche con requisiti bassissimi, vedremo in futuro quale saprà sfruttare meglio le nuove console e di conseguenza verrà usato su pc so che brutto da dire per gli utenti pc ma purtroppo il mercato gira attorno alle console e i pc si adeguano.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                          sono due ottimi motori che hanno fatto tanto, mi sembra che l'unreal abbia mosso molti più giochi e personalmente lo preferisco ma so che portal 2 (mosso dal source) gira ottimamente anche con requisiti bassissimi, vedremo in futuro quale saprà sfruttare meglio le nuove console e di conseguenza verrà usato su pc so che brutto da dire per gli utenti pc ma purtroppo il mercato gira attorno alle console e i pc si adeguano.
                          Ma appunto, l'Unreal Engine ha mosso molti più giochi proprio per la sua natura fortemente multipiatta. Il Source è sviluppato largamente PC-oriented, coerentemente con la filosofia di Valve. Tanta "concorrenza" non la vedo, Epic avrà sempre una fetta più ampia sulle licenze per l'engine; Valve investe più per i first-party e per incentivare i modders... e a proposito... fa ridere che si lancino frecciate sulla tendenza di Valve a ingaggiare gli autori di mod interessanti... intanto così si sono assicurati sviluppatori talentuosi e progetti come Portal e Left 4 Dead, che han permesso di sviluppare ad alti livelli produttivi. Chiamai scemi...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

Va bene che è vecchietto, ma non si può paragonare il Source con Mr.Hounapalettedicoloriunicapertuttiigiochied&#232 ;compostadatrecolori.

Comment

Infatti Mass Effect è un gioco così monotono visivamente
                              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                                Ma appunto, l'Unreal Engine ha mosso molti più giochi proprio per la sua natura fortemente multipiatta. Il Source è sviluppato largamente PC-oriented, coerentemente con la filosofia di Valve. Tanta "concorrenza" non la vedo, Epic avrà sempre una fetta più ampia sulle licenze per l'engine; Valve investe più per i first-party e per incentivare i modders... e a proposito... fa ridere che si lancino frecciate sulla tendenza di Valve a ingaggiare gli autori di mod interessanti... intanto così si sono assicurati sviluppatori talentuosi e progetti come Portal e Left 4 Dead, che han permesso di sviluppare ad alti livelli produttivi. Chiamai scemi...
                                mi viene fuori anche counter strike e team fortress, questo dimostra di come valve faccia bene ad ingaggiare i modders più talentuosi
                                edit: left4dead è stato prodotto da valve , non mi sembra sia derivato da una mod , molto probabilmente però è stato sviluppato anche da vecchi modders ingaggiati da decenni da valve
                                Last edited by giacomo90lol; 25 July 2011, 17:48.
                                MangiaStrada

Comment

Working...
                                X