Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I videogiochi violenti sul banco degli imputati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    la chiesa ha sicuramente mietuto più vittime dei videogiochi ah la rai fa sempre più schifo è inutile continuare a pagare il canone per vedere porcate
    Vero, ma ultimamente l'occupante di San Pietro non va in giro dicendo uccidete gli infedeli...

    Comment


    • #32
      Comunque il tipo non è che si possa definire fondamentalista cristiano, dal suo dossier dice di essere un non credente, di cultura giudaico cristiana e sopratutto anti islamico. Comunque il problema di questi giornalisti è che parlano di cose che non sanno, sui campi dove noi siamo ferrati possiamo subito individuare le stupidaggini che ci dicono, ma in altri campi che ignoriamo possiamo addirittura credono che siano vere!
      La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Ma anche no. Me la prendo con un giornalista che fa un pezzo di una presunzione più unica che rara. Presume che il fatto scatenante sia la voglia del tizio di emulare quello che vede in un videogame, punta il dito sull'amministrazione americana che ha definito il rating "poco utile", ma non dice che allo stesso modo si potrebbe puntare il dito sulla chiesa e le sacre scrtture. Se videogioco ed uccido è dovuto a quello, ma se uccido perchè fondamentalista cristiano a cosa è dovuto il problema? Il fatto è che cavalcare l'onda conviene, dire che cose sconvenienti no. Bada bene, non dico che sia colpa della chiesa o della religione, dico solo che se il paragone vale per una cosa, allora per osmosi dovrebbe valere anche per altro.
        Questo pazzo maniaco che ha compiuto la strage ha lasciato uno scritto dettagliato di 150 pagine in chi ha spiegato le ragioni del suo gesto. Non mi risulta che abbia mai citato i videogiochi come fonte di ispirazione. O forse mi sbaglio. Forse le cause sono da ricercarsi altrove. E comunque l'omicida in questione non era minorenne, quindi il riferimento all'abrogazione della legge in America è inutile, fuorviante e faziosa. (che cavolo c'entra con la Norvegia poi?) Ah, anche nel caso in cui un giorno una qualunque persona possa voler uccidere esseri umani per emulare un videogioco, forse ci sarebbe anche da domandarsi come mai riesca a procurarsi con così tanta facilità un'arma automatica (in Norvegia il nostro maniaco si è procurato un'arma automatica grazie ad una licenza per uccidere cervi. cervi, capite? quanti ne doveva uccidere? non bastava un cavolo di fucile?)

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          ricordo un mitico servizio di Repubblica che parlava di Assassin's Creed 3 a Genova. una sequela di porcate. e il giornalista in questione lo conosco, è un ragazzo molto colto e preparato, ma non in questo argomento, evidentemente. Purtroppo i direttori non sempre hanno la umanità di chiedere ai giusti giornalisti il tale articolo.
          Infatti è quello che ho cercato di dire pure io. La colpa maggiore di questo servizio va al direttore del tg che per sete di notizia ha affidato al primo giornalista il servizio senza verificare la sua effettiva preparazione in materia. Poi che la giornalista abbia sparato cavolate mi sembra palese.
          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
            Vero, ma ultimamente l'occupante di San Pietro non va in giro dicendo uccidete gli infedeli...
            guerre per motivi religiosi sono all'ordine del giorno , non è religione solo quella cristiana cattolica
            MangiaStrada

            Comment


            • #36
              e come al solito ci mettono la critica alla decisione della corte suprema americana di abolire il divieto di vendita dei videogiochi violenti ai minori...

              Comment


              • #37
                Ma daiiiiiiiii io m'incazzo sempre quando dicono queste stupidate, se fosse tutto vero io avrei già ucciso mezzo mondo scatenando varie guerre.....http://www.facebook.com/photo.php?fb...type=1&theater

                sigpicMemento Audere Semper

                Comment


                • #38
                  Questa è una di quelle news in cui non vale neanche la pena scrivere commenti.Alla fine qui viene spiegato solo quello che fanno la stragrande maggioranza di telegiornali che fanno servizi sull'argomento videoludico,pur di fare soldi.Adesso stiamo a criticare di questo servizio del TG1,ma nessuno si ricorda più di quelli riguardo a Grand Theft Auto 4?Comunque una di quelle cose che mi danno fastidio è che vengono incolpati di certe cose più i videogiochi che i film,che molte volte mostrano forti scene di violenza o di sesso ma i telegiornali ne parlano bene solo perché è costoso,gli interpreti e i registi sono delle star e altre stupidaggini varie;un esempio?Chi si ricorda di come erano ben parlati nei telegiornali Gioco di Donna e Twilight?

                  Comment


                  • #39
                    Colpa dei videogiochi? Muori  Heretic!!! 
                    Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      sapete quale è il problema vero? Che loro hanno una visione a senso unico, voglio dire è ovvio che un tizio che ha la passione delle armi, come il tizio in questione abbia la passione anche per le cose violente come giochi, o film o snuff movies o quello che gli pare a lui, ma non è detto il contrario, io per esempio non ho per nulla simpatia per le armi, ma per i giochi violenti si, sogno un mondo in cui per decidere chi vince una guerra, si userà cod, o socom, o quello che vi piace di più....
                      http://blackblaze.wordpress.com

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                        Questa giornalista essendo ignorante in materia non si poteva informare e farsi una cultura sull'argomento in questi pochi giorni. Il servizio andava affidato a qualcuno che aveva già effettuato servizi simili. E' come se un giornalista di gossip tutto ad un tratto si mettesse a fare articoli di cronaca nera.
                        il tg1 è solito a questi attacchi, un po' di tempo fa criticavano i videogiochi violenti facendo passare le immagini di mortal kombat, mentre alcuni giorni prima avevano fatto un servizio sui film di arti marziali, non capisco perché bruce lee è ok mentre mortal kombat è il male più assolutissimo. Ah, mortal kombat è consigliato a un pubblico adulto i film di bruce lee sono consigliati ai maggiori di 14 anni
                        Last edited by bellisai; 25 July 2011, 15:07.

                        Comment


                        • #42
                          Come diceva Dylan Dog: giornalai non giornalisti! Telegiornale di merda, pagato coi nostri soldi, per dare notizie distorte e tendenzione, sulla tv di stato. Mi son collegato al loro sito per scrivere una mail più che di protesta, di insulti! Ma o mi sono r....glionito e non trovo nulla, o non c'è proprio un indirizzo in cui mandar loro le mail

                          Comment


                          • #43
                            Tutte le persone che frequentano questo forum, potrebbero trasformarsi in serial killer da un momento all'altro!

                            Comment


                            • #44
                              dài ragazzi, il problema vero in questo caso è che il "Direttorissimo" negli ultimi tempi e nei momenti più immer..sivi del nostro bel Paese ha fatto servizi sulle nuove tendenze dei tacchi a spillo e .. su "I Puffi" (non scherzo ..) .. figuriamoci se si faceva sfuggire questa occasione per parlar d'altro ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

                              Comment


                              • #45
                                però all'elicottero che ha usato la polverini per andare alla sagra del peperoncino se ne sono scordati... ma in che paese abitiamo? Non ci possiamo drogare, non si può bere, non si può andare a prostitute, non si può videogiocare, ma i politici fanno tutte queste cose... "bevi responsabilmente" e "il fumo uccide" sono bravi a scriverlo ma non a metterlo in pratica, predicano bene ma razzolano malissimo... e pensare che dovrebbero essere i nostri esempi,io per fortuna sono contro ogni droga, ma altri no e si sentono frustrati e presi in giro da certi comportamenti... che paese strano... ce l'hanno con noi giovani, siamo sfaticati, svogliati e drogati.... ma andassero a fanculo e pensassero a cacciare fuori  i soldi per le energie rinnovabili e a non prendere le tangenti prima di farci la morale....
                                http://blackblaze.wordpress.com

                                Comment

                                Working...
                                X