Originariamente Scritto da Mr bix
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I videogiochi violenti sul banco degli imputati
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggioma perche criticare tanto il tg1 , e composto da veri giornalisti con esperienza e almeno una laurea , se queste persone non sono qualificate solo perche espongono la realta fate voi...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggioil giornalista in questione ha detto solo la realta , il killer era appassionato di videogiochi e questo avrebbe potuto , insieme al suo odio verso le altre nazioni, spingerlo a fare quello che ha fatto. comunque non voglio convicere nessuno a pensarla come me , e solo il mio pensiero
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza MessaggioFocus lo ho letto anche io e dice le stesse cose che ha detto tatsumaki
Comment
-
Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggioil giornalista in questione ha detto solo la realta , il killer era appassionato di videogiochi e questo avrebbe potuto , insieme al suo odio verso le altre nazioni, spingerlo a fare quello che ha fatto. comunque non voglio convicere nessuno a pensarla come me , e solo il mio pensieroFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggionon era solo focus anche articoli pubblicati su internet, scrivi per esempio su google "i giochi violenti aumentano l'aggressivita" e vedrai che non dico cavolate
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioDai ma è risaputo che il tg1 faccia cagare, dai.
Comment
-
Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggionon era solo focus anche articoli pubblicati su internet, scrivi per esempio su google "i giochi violenti aumentano l'aggressivita" e vedrai che non dico cavolateFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggioil giornalista in questione ha detto solo la realta , il killer era appassionato di videogiochi e questo avrebbe potuto , insieme al suo odio verso le altre nazioni, spingerlo a fare quello che ha fatto.
dunque, comprovato che mangiare al mc peggiora le condizioni del fegato e crea diversi problemi di salute, il dolore fisico, assieme al suo odio verso le altre nazioni, avrebbe potuto spingerlo a fare quello che ha fatto.
Chiudiamo i fast food.Last edited by El Fundo; 25 July 2011, 15:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza MessaggioIl problema non è che uno è diventato pazzo a causa dei videogiochi, ma che un pazzo violento già di suo usasse i videogiochi, magari per cercare di sfogare tutta l'aggresività repressa, cosa che purtoppo non è riuscita... d'altronde i videogiochi non possono sostituire uno psicologo...
Comment
-
Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggionon era solo focus anche articoli pubblicati su internet, scrivi per esempio su google "i giochi violenti aumentano l'aggressivita" e vedrai che non dico cavolate
Comment
-
Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggioio non credo ma se lo dici tu... , il piu scandaloso e studio aperto credo
O no?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAh, chiaramente non è solo il TG1 a sparare minchiate, sia chiaro. Chi segue da almeno qualche anno questo mondo, sa che attacchi simili sono arrivati da tutte le parti (pure da fiorello, per dire). Non si dice che il TG1 sia l'unico scemo, ma semplicemente l'ultimo arrivato io parlo di ignoranza non perchè attaccano il mio media preferito. Lo facessero pure, ma apprezzerei di più se avessero qualche motivazione dietro. E per ora non è stata data ancora da nessuno, visto che chi attacca è rimasto ai tempi di pong, per quanto riguarda i videogiochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggioi videogiochi violenti da ultimi studi , come ho gia scritto , aumentano l'aggressivita , ma per il resto concordo con te
Comment
-
http://www.gamesblog.it/post/19937/i...cono-lostilitaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment