Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I videogiochi violenti sul banco degli imputati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Espongono la realtà. Quindi, se io sono giornalista e pertanto laureato posso dirti il picchio che voglio perchè questa è la realtà non quello che succede davvero nel mondo. Mah, io credo che il giornalista serio si limiti a presentare FATTI, non supposizioni dettate dalla necessità di fare odience in un modo o nell'altro. Il giornalista non deve esprimere opinioni, deve limitarsi a fornire la notizia. Se deve fare disamina allora deve fare il critico o l'opinionista, non il giornalista.
    il giornalista in questione ha detto solo la realta , il killer era appassionato di videogiochi e questo avrebbe potuto , insieme al suo odio verso le altre nazioni, spingerlo a fare quello che ha fatto. comunque non voglio convicere nessuno a pensarla come me , e solo il mio pensiero

Comment

Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggio
      ma perche criticare tanto il tg1 , e composto da veri giornalisti con esperienza e almeno una laurea , se queste persone non sono qualificate solo perche espongono la realta fate voi...
      Dai ma è risaputo che il tg1 faccia cagare, dai.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

il giornalista in questione ha detto solo la realta , il killer era appassionato di videogiochi e questo avrebbe potuto , insieme al suo odio verso le altre nazioni, spingerlo a fare quello che ha fatto. comunque non voglio convicere nessuno a pensarla come me , e solo il mio pensiero
        Il problema non è che uno è diventato pazzo a causa dei videogiochi, ma che un pazzo violento già di suo usasse i videogiochi, magari per cercare di sfogare tutta l'aggresività repressa, cosa che purtoppo non è riuscita... d'altronde i videogiochi non possono sostituire uno psicologo...
        http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
          Focus lo ho letto anche io e dice le stesse cose che ha detto tatsumaki
          non era solo focus anche articoli pubblicati su internet, scrivi per esempio su google "i giochi violenti aumentano l'aggressivita" e vedrai che non dico cavolate

Comment

Io scommetto che il killer era appassionato di almeno altre 100 cose. Di cinema, ad esempio.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

non era solo focus anche articoli pubblicati su internet, scrivi per esempio su google "i giochi violenti aumentano l'aggressivita" e vedrai che non dico cavolate
              Se fosse vero tutti i nerd del mondo andrebbero in giro a fare i bulletti, invece in genere le prendono... e pure tante a parte questo ragazzino... http://www.youtube.com/watch?v=PfD7f7rlF7c

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Dai ma è risaputo che il tg1 faccia cagare, dai.
                io non credo ma se lo dici tu... , il piu scandaloso e studio aperto credo

Comment

Ah, chiaramente non è solo il TG1 a sparare minchiate, sia chiaro. Chi segue da almeno qualche anno questo mondo, sa che attacchi simili sono arrivati da tutte le parti (pure da fiorello, per dire). Non si dice che il TG1 sia l'unico scemo, ma semplicemente l'ultimo arrivato io parlo di ignoranza non perchè attaccano il mio media preferito. Lo facessero pure, ma apprezzerei di più se avessero qualche motivazione dietro. E per ora non è stata data ancora da nessuno, visto che chi attacca è rimasto ai tempi di pong, per quanto riguarda i videogiochi.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

il giornalista in questione ha detto solo la realta , il killer era appassionato di videogiochi e questo avrebbe potuto , insieme al suo odio verso le altre nazioni, spingerlo a fare quello che ha fatto.
                    magari mangiava anche al mc donald.
                    dunque, comprovato che mangiare al mc peggiora le condizioni del fegato e crea diversi problemi di salute, il dolore fisico, assieme al suo odio verso le altre nazioni, avrebbe potuto spingerlo a fare quello che ha fatto.

Chiudiamo i fast food.
                    Last edited by El Fundo; 25 July 2011, 15:56.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                      Il problema non è che uno è diventato pazzo a causa dei videogiochi, ma che un pazzo violento già di suo usasse i videogiochi, magari per cercare di sfogare tutta l'aggresività repressa, cosa che purtoppo non è riuscita... d'altronde i videogiochi non possono sostituire uno psicologo...
                      i videogiochi violenti da ultimi studi , come ho gia scritto , aumentano l'aggressivita , ma per il resto concordo con te

Comment

cmq sti articoli li hanno scritti quelli del TG1 !

Comment

io non credo ma se lo dici tu... , il piu scandaloso e studio aperto credo
                          Non può essere scandaloso scusa. Loro sono giornalisti laureati, pertanto presentano esclusivamente la realtà!

O no?
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Ah, chiaramente non è solo il TG1 a sparare minchiate, sia chiaro. Chi segue da almeno qualche anno questo mondo, sa che attacchi simili sono arrivati da tutte le parti (pure da fiorello, per dire). Non si dice che il TG1 sia l'unico scemo, ma semplicemente l'ultimo arrivato io parlo di ignoranza non perchè attaccano il mio media preferito. Lo facessero pure, ma apprezzerei di più se avessero qualche motivazione dietro. E per ora non è stata data ancora da nessuno, visto che chi attacca è rimasto ai tempi di pong, per quanto riguarda i videogiochi.
                            a si puo darsi che poi esca la notizia che il killer non era poi cosi appassionato di modern warfare ma io credo che i giochi violenti aumentino l'aggressivita. P.S. chi ha sentito del terremoto a torino? pensavo di morire

Comment

i videogiochi violenti da ultimi studi , come ho gia scritto , aumentano l'aggressivita , ma per il resto concordo con te
                              Il fatto è che loro in questo servizio attribuiscono la causa di queste stragi SOLAMENTE ai videogame. E' giusto nascondere le VERE motivazioni che hanno portato queste persone alla pazzia?

Comment

http://www.gamesblog.it/post/3245/vi...e-correlazione

http://www.gamesblog.it/post/19937/i...cono-lostilita
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X