Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft annuncia Assassin's Creed Embers
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza MessaggioNon bastava incorporarlo nel gioco, no? Devono spillarci altri soldi ancora...
Comment
-
Oh, bene, questo vuol dire che con Ezio hanno chiuso e che Reveletions finirà in grande stile.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Tutta roba superflua per quanto mi riguarda...l'enciclopedia e l'artbook potrebbero essere interessanti, ma bene o male le stesse cose le trovi pure sulla guida strategica, che costa molto meno...
le armi potenziate non mi interessano...il gioco è fin troppo facile già con quelle di base! E l'armatura di Bruto è intutile, perchè ci sarà sicuramente una nuova armatura speciale ottenibile esplorando diverse locazioni...Last edited by Dovahkiin82; 26 July 2011, 09:45.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioOh, bene, questo vuol dire che con Ezio hanno chiusosigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggionon sei mica obbligato a prenderlo
Capisco fare 3 episodi. capisoc fare spin-off.
capisco tutto, eh.
ma il segno lo abbiamo abbondantemente passato.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi ok, nessuno mi obbliga, ma se vado al cinema a vedere un film e alla fine mi dovessero chiedere un ulteriore esborso di denaro per vedere la fine, mi incazzerei alquanto. Capisco fare 3 episodi. capisoc fare spin-off. capisco tutto, eh. ma il segno lo abbiamo abbondantemente passato.
Comment
Comment