Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft annuncia Assassin's Creed Embers

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ubisoft annuncia Assassin's Creed Embers

Ezio saluta e se ne va

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma non c'era anche anche un terza edizione speciale (quella con il costume e i personaggi del multiplayer) ?

Comment

Non bastava incorporarlo nel gioco, no? Devono spillarci altri soldi ancora...

Comment

Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza Messaggio
        Non bastava incorporarlo nel gioco, no? Devono spillarci altri soldi ancora...
        non sei mica obbligato a prenderlo

Comment

mamma mia che brutto lo stile!!! era meglio quello in carne e ossa che uscì prima del 2!!
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Oh, bene, questo vuol dire che con Ezio hanno chiuso e che Reveletions finirà in grande stile.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Ormai è diventato vecchio Ezio, è già incredibile che in Revalations riuscirà a fare certe cose

Comment

No fateme capì scusate, nella Animus che costa il doppio manca la colonna sonora e l'art book da 50 pagine!?!?!? O_O

Comment

Tutta roba superflua per quanto mi riguarda...l'enciclopedia e l'artbook potrebbero essere interessanti, ma bene o male le stesse cose le trovi pure sulla guida strategica, che costa molto meno...

le armi potenziate non mi interessano...il gioco è fin troppo facile già con quelle di base! E l'armatura di Bruto è intutile, perchè ci sarà sicuramente una nuova armatura speciale ottenibile esplorando diverse locazioni...
                  Last edited by Dovahkiin82; 26 July 2011, 09:45.
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

non mi piace questo stile alla Disney, a parte questo, tutta roba superflua .. 
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Oh, bene, questo vuol dire che con Ezio hanno chiuso
                      per fortuna...altrimenti il prossimo episodio sarebber stato: Assassin's Creed: Geriatric!
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

Ubisoft ha ascoltato le mie preghiere...

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                          non sei mica obbligato a prenderlo
                          si ok, nessuno mi obbliga, ma se vado al cinema a vedere un film e alla fine mi dovessero chiedere un ulteriore esborso di denaro per vedere la fine, mi incazzerei alquanto.

Capisco fare 3 episodi. capisoc fare spin-off.

capisco tutto, eh.

ma il segno lo abbiamo abbondantemente passato.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

fare una cinematica di pochi minuti alla fine del gioco per riassumere il concetto pareva troppo eh ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              si ok, nessuno mi obbliga, ma se vado al cinema a vedere un film e alla fine mi dovessero chiedere un ulteriore esborso di denaro per vedere la fine, mi incazzerei alquanto. Capisco fare 3 episodi. capisoc fare spin-off. capisco tutto, eh. ma il segno lo abbiamo abbondantemente passato.
                              Si ma per i film è diverso..... Questa non mi sembra una cosa così fondamentale da implementarla nel gioco... Sennò l'avrebbero fatto anche con il lineage nel 2... Non credo che non prendendo questo Embers, la storia di Ezio rimarrà incompleta. Io lo vedo non come un film, ma come gli spezzoni con gli errori degli attori alla fine di un film, se vuoi li guardi, sennò pazienza.... Poi che si stiano allungando un pò troppo nel fare spin-off è un'altra cosa...

Comment

Working...
                              X