Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vendono i figli per pagarsi i videogame

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vendono i figli per pagarsi i videogame

    In Cina sono i giochi a divertirsi con te.

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Che imbecilli mamma mia. Quando il gioco diventa droga...
    sigpic

    Comment


    • #3
      ma soprattutto avevano 3 figli quanto in Cina non ne puoi fare più di uno. adesso mi aspetto un bel servizio coi controfiocchi da parte del TG1
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #4
        Che schifo

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          ma soprattutto avevano 3 figli quanto in Cina non ne puoi fare più di uno. adesso mi aspetto un bel servizio coi controfiocchi da parte del TG1
          non tutte le regioni della cina sono sottoposte a questa legge del figlio unico
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            ma soprattutto avevano 3 figli quanto in Cina non ne puoi fare più di uno. adesso mi aspetto un bel servizio coi controfiocchi da parte del TG1
            Ha, vero, ora il TG1 fa il servizio che i videogiochi portano alla vendita dei figli e perché no, alla tratta degli schiavi

            Comment


            • #7
              ...e comunque in Cina è ancora diffusa la cultura da terzo mondo secondo cui "+ figli = + soldi". La legge del figlio unico, pure assurda, era nata anche per contrastare questo fenomeno e la vendita degli stessi.

              Comment


              • #8
                Io lo dico sempre che l'online è il male IoI

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                  Io lo dico sempre che l'online è il male IoI
                  Videogiochi cancro dell'umanità

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                    Io lo dico sempre che l'online è il male IoI
                    ecco perchè io gioco solo offline xD
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                    Comment


                    • #11
                      Questo fa il paio col tizio del rene.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #12
                        Si però un attimo, qui la colpa non è dei videogiochi (mmorpg in questo caso) ma di quei due abomini che hanno architettato la cosa. Insomma se una macchina ammazza una persona la colpa è del guidatore, non dell'auto. Per quanto mi riguarda i due cogl...coniugi avevano già qualche deficit mentale di loro, altro che videogiochi...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          non tutte le regioni della cina sono sottoposte a questa legge del figlio unico
                          Comunque possono fare tutti i figli che vogliono, basta che paghino una tassa...

                          Sarà forse l'unica tassa che in Italia non introdurranno mai, perchè abbiamo una media di 0,qualcosa figli per famiglia
                          sigpic

                          There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

                          Comment


                          • #14
                            che imbecilli , meno male che i miei odiano i videogame

                            Comment


                            • #15
                              Comunque, aldilà del fatto che li hanno venduti per finanziarsi il gioco online, ci sono in tutto il mondo persone che tentano di vendere i figli per denaro, mica solo in Cina...
                              sigpic

                              There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

                              Comment

                              Working...
                              X