Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vendono i figli per pagarsi i videogame
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioma soprattutto avevano 3 figli quanto in Cina non ne puoi fare più di uno. adesso mi aspetto un bel servizio coi controfiocchi da parte del TG1
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioma soprattutto avevano 3 figli quanto in Cina non ne puoi fare più di uno. adesso mi aspetto un bel servizio coi controfiocchi da parte del TG1
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIo lo dico sempre che l'online è il male IoI
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIo lo dico sempre che l'online è il male IoIIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Si però un attimo, qui la colpa non è dei videogiochi (mmorpg in questo caso) ma di quei due abomini che hanno architettato la cosa. Insomma se una macchina ammazza una persona la colpa è del guidatore, non dell'auto. Per quanto mi riguarda i due cogl...coniugi avevano già qualche deficit mentale di loro, altro che videogiochi...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon tutte le regioni della cina sono sottoposte a questa legge del figlio unico
Sarà forse l'unica tassa che in Italia non introdurranno mai, perchè abbiamo una media di 0,qualcosa figli per famigliasigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment