Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman e Catwoman: la situazione si scalda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    infatti anche secondo me , molto probabilmente è più una paura , ma avrei preferito che si fossero risparmiati qualcosa per altri titoli , ora in un solo titolo ci stanno sparando tutta la storia di batman dall'inizio alla fine , dopo questo cosa rimarra?
    credo che stai sottovalutando la cosa .. Batman è andato avanti dagli anni '40 agli anni '80, più o meno .. Dopo il 3° capitolo mi aspetto la prima storia ambientata a Gotham City, finalmente ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      Secondo voi sarà godibile ache senza aver giocato ad Arkham asylum? Non vorrei prenderlo e non capirci una mazza...
      secondo me AA te lo devi proprio giocare a prescindere .. ho dovuto interrompere per motivi tecnici, ma è una vera goduria di gioco ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        credo che stai sottovalutando la cosa .. Batman è andato avanti dagli anni '40 agli anni '80, più o meno .. Dopo il 3° capitolo mi aspetto la prima storia ambientata a Gotham City, finalmente ..
        ah va be io parlo praticamente da ignorante della serie di batman , ammetto di aver visto solo i film , ho visto che si sono bruciati tutti i cattivi dei film con questo capitolo, manca solo mr. freeze
        MangiaStrada

Comment

Penso che la storia con Catwoman si mescolerà bene con gli eventi di Arkham City.

Comment

Working...
          X