Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Klaus Davi e la strage di Oslo: la causa di tutto? indovinate un pò...
Collapse
X
-
Premettendo che quel Klaus mi ha sempre fatto antipatia e me ne farà sempre...io penso che sia totalmente assurdo dare la colpa di questi tragici eventi ai videogiochi, cioè, veniamo bombardati con immagini di violenza 24/24 h...ci pensano già le centinaia di serie televisive e anche di film a metterci certe idee in testa, sempre tra virgolette, perchè se uno è un depravato mentale lo è a prescindere và...anche un libro può ispirare un presunto pazzo/killer per dire...poi ho sentito che i videogiochi sono uno strumento di propaganda per la guerra e l'eutanasia...L'EUTANASIA??? Cioè ma sto Klaus c'ha mai giocato adf un videogame? Mah...ha fatto la sua bella figura la Binetti invece...almeno non ha sparato cazzate come ha fatto Klaus Davi per tutta l'intervista...
-
apparte che quello e scemo e lo dicono un pò tutti e poi e vero, basta che guardate il tg1 di ieri nel vecchio articolo sono sempre dietro a lodare gli States per ogni cosa che fanno, dicono, amazzano o cagano invece per i videogiochi sono contrari beh forse tra quei vecchi baccucchi di mediaset e rai ed i videogiochi la barriera che li divide e parecchio alta, immentre mettono sempre sulle loro tv violenza e depravazione e le difendono pure queste scelte, forse gli trovano istruttivi perche gli fanno loro quei programmi e ci guafdagnano.Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da kroninsalem Visualizza Messaggioil video non parte...comunque sia è vergognoso dare sempre la colpa ai videogiochi violenti per tutto quello che succede nel mondo...non può essere che uno non ha mai giocato a uno di questi giochi e fa una strage di punto e in bianco??
Comment
-
Certo se chiedi un parere sui videogiochi ad un "ONOREVOLE" ultra 60enne che probabilmente non è informato per niente sulla materia se non per sentito dire che vuoi che ti risponda,? probabilmente a ancora la mentalità del' 1800, non userà nemmeno internet. Perché non parli allora dei programmi o film violenti? forse perché potresti dare fastidio a qualcuno che li trasmette e produce? poi questo sedicente giornalista Klaus Davi non era quello che dava notizie che diceva di prendere da importanti giornali anche inter nazionali che poi si venne a scoprire che si era inventato tutto ? forse mi sbaglio ma se è cosi la dice tutta sulla professionalità di questo individuo..
Comment
-
Il discorso della Binetti verte su un fatto ossia sulla replicare nella realtà ciò che ha visto nella finzione.
La cosa divertente è che questo discorso si può adattare benissimo anche a certi simpatiche storielle bibliche.
Comunque è uno schifo che certa stampa devii sempre il discorso per non far notare che l'ideologia del tizio corrisponde a quella di una bella fetta di elettori dell'attuale maggioranza.
E poi su una mente malata fanno effetto pure i cartoniLast edited by John Fitzgerald Gianni; 26 July 2011, 12:14.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Trovo che la Binetti se la sia cavata con eleganza, visto che tutte le volte Davi ha tentato di imboccargli la risposta alle sue domande a senso unico si è sempre allontanata dalle sue allusioni facendo un discorso più coerente e generale. certo, non tutto è condivisibile, ma almeno si è mostrata rispettosa. cosa che Davi invece non ha fatto.
Comment
-
Klaus Davi è questo
http://www.video.mediaset.it/video/i...laus-davi.html
Insomma, si è capito che tipo di personaggio sia.
Comment
Comment