Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Klaus Davi e la strage di Oslo: la causa di tutto? indovinate un pò...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tanto per precisare Sergio Klaus mariotti in arte Klaus Davi  faceva pubblicare scoop da lui inventate per pubblicizzare alcuni marchi che erano clienti a lui.. che genio!!!!

Comment

"World of warcraft,videogioco di cultura della morte", "i costruttori di questi giochi" ma di cosa vogliamo parlare?? questi non sanno nemmeno quello che dicono

Comment

io scrivo semplicemente quanto ho già detto nell'altro articolo riguardo alla strage di Oslo...ma tutti gli altri assassini in sto dannato mondo che (per fortuna) non hanno la passione dei videogiochi...perchè uccidono o hanno ucciso??? perchè quando un Killer videogioca è colpa dei giochi e quando invece l'assassino non ha sta passione la causa è ignota??? se si ragiona così allora non si dovrebbe neanche prendere l'aereo..dato che qualche uno a volte cade..ma fatemi il piacere!!!

Comment

i suoi discorsi sono portatori di una cultura morta, o al massimo sono portatori di una cultura della morte verso di lui
          MangiaStrada

Comment

Ma sinceramente chi e questo?

Comment

E la colpa delle guerre nel mondo di  chi è?  La colpa delle risse allo stadio di chi è? La colpa degli attentati di chi è? La colpa dell'inquinamento ambientale di chi è? Io dico che è della natura distruttiva intrinseca dell'uomo.

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggio
                Ma sinceramente chi e questo?
                Un povero sfigato che se non spara quattro ca***te al giorno potrebbe morire e_e no, sul serio, guardate il video delle iene, è qualcosa di straordinariamente idiota sto tizio e.e

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                  Un povero sfigato che se non spara quattro ca***te al giorno potrebbe morire e_e no, sul serio, guardate il video delle iene, è qualcosa di straordinariamente idiota sto tizio e.e
                  a ora ricordo mi sembra di averlo visto anche da barbara d'urso

Comment

Io porto la mia esperienza personale, tramite mio fratello gioco da quando ho 6 anni a giochi come Resident Evil, eppure sono una persona mite, non violenta, che studia, lavora e sopratutto non gli verrebbe mai in mente di sparare a uno. Questa ovvietà per dire che ogni cosa, da una mente disturbata, può essere intepretata male e distorta. E in questo calderone di cose interpretate male nel corso della storia c'è la religione, la letteratura, il cinema e così via. E mi domando ancora come ci possa essere un dibattito del genere in una società moderna come la nostra. Il problema forse del nostro paese è il finto moralismo con cui continuiamo ad andare avanti da secoli, ci indigniamo dando la colpa ai videogiochi e poi (quali che siano le ragioni e le motivazioni) si va in guerra senza battere ciglio, si piange per i parà caduti e poi si continua a dire che dobbiamo rimanere in un paese a migliaia di chilometri da noi.  Sono i controsensi che non capirò mai.  Cmq io l'unica cosa che non condivido è la vendita di giochi violenti magari anche a bimbi di 6 anni, ecco lì non sono daccordo

Comment

secondo me tizi del genere non meritano neanche di avere l'onore di essere mandati a quel paese. non gli si dovrebbe dare neanche questo spazio. tra l'altro se ricordo bene il tizio in questione fu letteralmente sputtanato dalle iene perchè creava false notizie legate al gossip...
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

secondo me tizi del genere non meritano neanche di avere l'onore di essere mandati a quel paese. non gli si dovrebbe dare neanche questo spazio. tra l'altro se ricordo bene il tizio in questione fu letteralmente sputtanato dalle iene perchè creava false notizie legate al gossip... 

Comment

Comment

scusate i 2 post (che per altro sono citazioni)...il mio pc ha dato i numeri..comunque volevo dire che ricordi bene, è proprio lui^^ le iene gli avevano fatto il c...per le notizie false che dava citando marchi che lo sponsorizzavano... 

Comment

Io non riesco a capire come possa esistere un lavoro che si chiama "opinionista", tra l' altro...
                              DylanDJ

Comment

Originariamente Scritto da DDJ Visualizza Messaggio
                                Io non riesco a capire come possa esistere un lavoro che si chiama "opinionista", tra l' altro...
                                credo che ogni essere umano abbia delle opinioni (certi, come questo idiota, hanno opinioni che toccano il ridicolo). quindi in poche parole siamo tutti "opinionisti". a chi devo chiedere 24 anni di stipendi arretrati? MarKoK grazie per aver confermato ciò che ricordavo
                                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                                X