Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli analisti prevedono l'allungo di PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gli analisti prevedono l'allungo di PS3

Una nuova console Microsoft potrebbe favorirla

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Qualora Microsoft rilasciasse un successore per Xbox360, sposterebbe il flusso degli hardcore gamer sulla nuova piattaforma, il che sarebbe un possibile scenario tramite cui PS3 potrebbe superare l'attuale base installata di Xbox360. cavoli oh, mi ci voleva un analista per capire che, se la xbox 360 viene rimpiazzata da una console nuova di ms e viene abbandonata, la ps3 supererà con il tempo le basi di xbox 360! heeeeee già che considerazioni! è normale che dal momento in cui una conosle viene superata e rimpiazzata, le concorrenti che rimangono ancorati alla vecchia gen, si avvicineranno come vendite!poi però, quando uscirà ps4 la nuova xbox prenderà più campo perché è già da qualche anno sul mercato, ha un prodotto collaudato e con prezzi inferiori alla concorrenza! insomma un cane che si morde la coda...tra l'altro non tenogno conto dei guadagni che ha portato la xbox a m$ e le perdite che ha portato la ps3 fino a qualche anno fa....

Comment

MS ha tirato il freno a mano sulle esclusive mi sa....
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        MS ha tirato il freno a mano sulle esclusive mi sa....
        Sulle esclusive da pad! Invece per il kinect sta accelerando

Comment

L'ho sempre odiato ma alla fine è il buon Mario a farla da padrone!

Comment

Sulle esclusive da pad! Invece per il kinect sta accelerando .....da amante di gears,alan wake etc...nn è una bella cosa...

Comment

Sicchè, nonostante le batoste prese sul mercato americano a causa del kinect, Sony vende comunque il 10% in più di Microsoft a livello globale? Non l'avrei mai detto...pensavo andassero più o meno a pari.

Comunque, credo che stavolta i giappi impareranno dai loro errori e non aspetteranno tanto tempo dall'uscita della nuova x-box per presentare la ps4...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Ma invece di cerca di superare la concorrente, perchè non si migliora un po la PS3 , I cui giochi risultano molto inferiori della console microsoft??? E poi possono  bruciare quanto vogliono... la console Microsoft ha piu' titoli della pS3 !!!

Comment

Originariamente Scritto da younglove Visualizza Messaggio
                  Ma invece di cerca di superare la concorrente, perchè non si migliora un po la PS3 , I cui giochi risultano molto inferiori della console microsoft??? E poi possono  bruciare quanto vogliono... la console Microsoft ha piu' titoli della pS3 !!!
                  ma hai mai giokato a qualke esclusiva sony???es.uncharted,god of war,killzone,infamous,heavy rain.....se parliamo di giochi multipiatta su x360 girano meglio(anke se la differenza ormai nn la si nota più) però sulla qualità delle esclusive la ps3 è nettamente superiore...

Comment

Ma invece di cerca di superare la concorrente, perchè non si migliora un po la PS3 , I cui giochi risultano molto inferiori della console microsoft??? E poi possono* bruciare quanto vogliono... la console Microsoft ha piu' titoli della pS3 !!!
                    Spero che si tratti solo di una tua idea

Comment

Ma invece di cerca di superare la concorrente, perchè non si migliora un po la PS3 , I cui giochi risultano molto inferiori della console microsoft??? E poi possono* bruciare quanto vogliono... la console Microsoft ha piu' titoli della pS3 !!!
                      Fanboy...

Che la Microsoft abbia più esclusive della Sony mi giunge decisamente nuova...
                      sigpic

There's one they fear.
                      DRAGON BORN!

Comment

O.o Ma che io sappia (e che molti sappiano) Sony ha più esclusive che Microsoft... capisco non gioisci per le vittorie Sony, ma cadere così in basso XDXD va che sono entrambe ottime console... magari si coalizzassero per surclassare Nintendo lol
                        Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da miki_semeraro89 Visualizza Messaggio
                          ma hai mai giokato a qualke esclusiva sony???es.uncharted,god of war,killzone,infamous,heavy rain.....se parliamo di giochi multipiatta su x360 girano meglio(anke se la differenza ormai nn la si nota più) però sulla qualità delle esclusive la ps3 è nettamente superiore...
                          appunto.. e nn dimentichiamo che la ps3 legge i DVD blu-ray!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                            O.o Ma che io sappia (e che molti sappiano) Sony ha più esclusive che Microsoft... capisco non gioisci per le vittorie Sony, ma cadere così in basso XDXD va che sono entrambe ottime console... magari si coalizzassero per surclassare Nintendo lol
                            Magari...anche perchè ho deciso che alla prossima generazione me le prendo entrambe, cosi forse non mi perdo nessuna delle esclusive che mi interessano (non me ne vogliano Zelda e super mario...). .
                            sigpic

There's one they fear.
                            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da miki_semeraro89 Visualizza Messaggio
                              Questo chi lo dice? Proprio qualche tempo fa è uscita una notizia di un tizio che diceva l'esatto contrario!! Opinabile quando ha detto lui, quanto quello che dici tu... Sulla qualità si può discutere, sui numeri no.

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                              Fanboy...

Che la Microsoft abbia più esclusive della Sony mi giunge decisamente nuova...
                              A dire il vero è così, se escludiamo il PC.

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                              Quoto quello che dici, ma non sul fatto che Sony abbia più esclusive...

Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggio
                              appunto.. e nn dimentichiamo che la ps3 legge i DVD blu-ray!
                              E quindi?

Cmq mi sembra una previsione stupida. Dire che io arrivo primo se il mio avversario frena è una previsione?
                              Tra l'altro o si parla di console vendute o si parla di console attive. Le vendute credo che rimarranno in equilibrio con un leggero vantaggio di 360, trainata dal mercato USA, quelle attive forse è vero sono leggermente a favore di PS3, visto i minori problemi tecnici, ma è una cosa che ha poco senso se vediamo i dati di vendita del software!!
                              Boh, non vedo l'utilità di tali previsioni né da videogiocatore e né da investitore. Se avessi soldi da investire non mi importerebbe se PS3 supera 360 in caso uscisse la 720, perché se sono furbo investo su Xbox visto che avrei il boost del lancio! C'è qualcosa che mi perdo?

Da videogiocatore vedo Sony la grande sconfitta, e Nintendo e Microsoft vincitrici. Sony partita da un vantaggio impensabile e al massimo che aspira è un secondo a parimerito. Nintendo era data per morta è, invece, ha fatto il botto. Microsoft partiva da molto indietro, soprattutto perché Xbox era poco conosciuta.
                              Quello che mi viene da pensare è che comunque a guadagnarci siamo noi. Una situazione come quella attuale non può che favorire la concorrenza. Sony era data per spacciata meno di 2 anni fa, invece ora è qui a sfornare capolavori e a combattere a parimerito con Xbox, che dal canto suo ha portato tanti giochi nuovi e tante innovazioni. Anche Nintendo a modo suo ogni volta tira fuori qualcosa che stupisce e fa scuola!
                              Invece di "tifare" la propria console, dovremmo "tifare" perché la situazione sia sempre il più equilibrata possibile.

Comment

Working...
                              X