Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Itagaki: "gli sviluppatori giapponesi sono rimasti indietro"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiolui per primo....
Comment
-
Che ai giapponesi manchi lo humor mi giunge decisamente nuova...sulle capacità sociali invece sono abbastanza d'accordo.
comunque devono darsi una svegliata, soprattutto per quanto riguarda i giochi di ruolo dove oramai sono ridicolizzati dall'occidente! 10 anni fa non avrei mai barattato un final fantasy con un rpg occidentale, oggi invece lo farei ad occhi chiusi.
E' meglio se cominciano a copiare un pò dai noialtri, visto che le idee attualmente scarseggiano da quelle parti!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioChe ai giapponesi manchi lo humor mi giunge decisamente nuova...sulle capacità sociali invece sono abbastanza d'accordo. comunque devono darsi una svegliata, soprattutto per quanto riguarda i giochi di ruolo dove oramai sono ridicolizzati dall'occidente! 10 anni fa non avrei mai barattato un final fantasy con un rpg occidentale, oggi invece lo farei ad occhi chiusi. E' meglio se cominciano a copiare un pò dai noialtri, visto che le idee attualmente scarseggiano da quelle parti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosbaglio o dichiarazioni del genere vengono dette sempre più spesso dagli sviluppatori giapponesi?
ultimamente mi fanno venire in mente lui:
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioOrmai sono i primi i giapponesi che si rendono conto del loro problema, ma intanto nessuno agisce per migliorare la situazione.
Comment
Comment