Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA al lavoro su un FPS esclusivo PS3?
Collapse
X
-
che bello, finalmente un FPS! Se ne sentiva davvero il bisogno! Non vedo l'ora di giocare con la mia manina e imbracciare fucilini e pistolotte! Wow. Ora si che sento il mercato dei videogame capace di dare una sferzata alla noia!
-
Con EA le esclusive sono solo temporali
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioche bello, finalmente un FPS! Se ne sentiva davvero il bisogno! Non vedo l'ora di giocare con la mia manina e imbracciare fucilini e pistolotte! Wow. Ora si che sento il mercato dei videogame capace di dare una sferzata alla noia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioBlack Troll... Sarà un seguito di Black? Ma perché Troll?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioblack troll è lo studio dove stanno progettando il gioco, non il gioco
Comunque anche io come Sennar vedo difficile che sia un titolo esclusivo, al massimo una roba temporanea. Ormai le esclusive sono solo first party, al massimo second. Intanto speriamo che sia un qualcosa di bello, poi vedremo le piattaforme...
Comment
-
Originariamente Scritto da Nathan Visualizza Messaggioscusate perchè siete così contenti che EA faccia un FPS, battlefield allora che cosa è scusate???
Mi sa che non hai colto l'ironia....
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioMi sa che non hai colto l'ironia....
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIn effetti era da un bel pò che non si vedeva un fps
Comment
Comment