Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non vorrei dire ma di fps ce ne sono di tutti i generi, dal survival horror, allo stealth ecc..
Purtroppo questo mi sa che sarà il solito fps guerresco...
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Noddaimobbastaveramenteperò. Ma non potevano fare uno stealth game o un survival horror se vogliono fare un'esclusiva? Ma non scherziamo. Dove vivono questi?
EA produce già Dead Space, quanti survival horror vuoi che facciano?
uno stealth piacerebbe anche a me ma ormai purtroppo è un genere morto mi sa...attendiamo hitman e speriamo bene!
In mancanza di splinter cell e compagnia, io mi arrangio sviluppando personaggi furtivi in giochi come oblivion o fallout...non è il massimo ma è meglio che niente!
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
che bello, finalmente un FPS! Se ne sentiva davvero il bisogno! Non vedo l'ora di giocare con la mia manina e imbracciare fucilini e pistolotte! Wow. Ora si che sento il mercato dei videogame capace di dare una sferzata alla noia!
Hahahahahahhaha
Ci voleva proprio un bell'fps eh! ma immagini se ne facessero finalmente uno bello scriptato con esplosioni e pezzi su veicoli con armi pesanti? Farebbe strabuzzare gli occhi tanto sarebbe originale!
E VAI COSì EA, un fps soilo per sony, vuoi vedere che stanno lavorando in segreto ad un'altro capitolo di KILLZON.
bravo, radec... eppure col tuo nick dovresti sapere che Killzone (con la E alla fine) è sviluppato da Guerrilla, che è un team interno a sony... saprai solo tu cosa centra EA...
EA produce già Dead Space, quanti survival horror vuoi che facciano?
uno stealth piacerebbe anche a me ma ormai purtroppo è un genere morto mi sa...attendiamo hitman e speriamo bene!
In mancanza di splinter cell e compagnia, io mi arrangio sviluppando personaggi furtivi in giochi come oblivion o fallout...non è il massimo ma è meglio che niente!
Non saprei...ho piantato lì a metà del primo perchè ero stufo di farmi venire un capello bianco ogni volta che giravo un angolo...
La tensione dei survival horror ormai non fa più per me...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment