Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo 3DS verso il calo di prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    http://kotaku.com/5825489/nintendos-...looking-so-hot

http://www.vg247.com/2011/07/28/nint...-stays-static/

Sono solo un paio di esempi di ciò che pensa il mondo delle vendite del 3ds.
    Negli scorsi 3 mesi il 3ds ha venduto poco più di 700k unità in tutto il mondo(ripeto tutto il mondo), se vuoi attaccarti ai 3.5m dei primi mesi(comunque al di sotto delle previsioni) fa pure.

PS:
    da vg247
    "Nintendo is still making a loss, with the deficit stuck at ¥25.5 billion compared to ¥25.2 billion a year ago."
    A me non sembra proprio che col 3ds nintendo ci stia guadagnando.
    io penso con la mia testa e i numeri. senza bisogno di essere accusato da te di attaccarmi a qualcosa.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Chiariamo una cosa, "flop" e "flop colossale" sono termini che state usando voi, io sto solo dicendo che non ha venduto quanto previsto, almeno per me non significa flop, anche perchè per dare un giudizio definitivo come "flop" dovremo vedere i dati alla fine della generazione, e non così presto.
      e insomma, con le frasi di prima avevi fatto capire che per the il 3DS finora ha floppato, va be posso aver interpretato male , comunque sono entusiasta di questo calo di prezzo , a 170 euro si che sarebbe abbordabile
      MangiaStrada

Comment

Spero di essere ancora abbastanza giovane da chiederlo come regalo di natale
        sigpic

Comment

onestamente, da 4.000.000 a 3.500.000 ci si deve mettere dentro che le previsioni si fanno sempre per eccesso, un risultato da definirsi "insoddisfacente" presuppone che ci siano delle difficoltà anche relative a rientrare nei costi o a non ripagare adeguatamente gli azionisti, e questo non mi sembra proprio il caso. Poi, sinceramente una differenza di prezzo di 90€ è eccessiva per rimediare ad un risultato di mercato che fosse ritenuto davvero contro le attese, lo capirei se le aspettative fossero state del doppio, allora sono giustificati dei "saldi" di questa entità. Ma in questo modo la mia impressione spassionata è che il prezzo iniziale fosse davvero gonfiato, per questo se fossi stato uno dei primi acquirenti mi incazzerei non poco ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Se va sotto i 180 diventa mio.

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              Ma in questo modo la mia impressione spassionata è che il prezzo iniziale fosse davvero gonfiato, per questo se fossi stato uno dei primi acquirenti mi incazzerei non poco ..
              era evidentissimo che il prezzo iniziale fosse gonfiato per sfruttare l'hype , per questo non ho ancora un 3DS
              MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                io penso con la mia testa e i numeri. senza bisogno di essere accusato da te di attaccarmi a qualcosa.
                Io non accuso nessuno.
                Ti faccio solo una domanda, rispondi semplicemente si o no, 710k unità vendute negli ultimi 3 mesi in tutto il mondo della nuovissima portatile nintendo per te sono un ottimo risultato?

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                e insomma, con le frasi di prima avevi fatto capire che per the il 3DS finora ha floppato, va be posso aver interpretato male , comunque sono entusiasta di questo calo di prezzo , a 170 euro si che sarebbe abbordabile
                Per me un flop è la pspgo, le cui vendite sono ben diverse da quelle del 3ds
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

In usa sarà venduta a 169$, mentre qui non si sa.
                  Se la nintendo non fosse stata avida e irrispettosa verso i fan ma avesse messo il 3ds a non più di 200€ a quest' ora non avrebbe tra le mani una console che vende poco(alla faccia di chi sosteneva che le vendite andavano bene così) e non sarebbe stata costretta a fare un così sostanzioso taglio il prezzo, probabilmente senza precedenti.

Chi l' ha già comprato avrà 10 giochi nes e 10 giochi gba in omaggio
                  Io non accuso nessuno.
                  Ti faccio solo una domanda, rispondi semplicemente si o no, 710k unità vendute negli ultimi 3 mesi in tutto il mondo della nuovissima portatile nintendo per te sono un ottimo risultato?

mi limito a sostenere che le vendite vadano bene così.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

consideriamo anche che la modifica non ha preso ancora campo come si deve!con l'abbassamento del prezzo, e una modifica all'orizzonte, il 3ds potrebbe decollare!il prezzo proposto inzilamente era folle per quello che offriva! considerando il parco titoli ridicolo e le innovazioni che porta ( alla fine si parla di un misero 3D ) 3 milioni e mezzo di pezzi venduti, non è niente male!sopratutto perché alla fine, non è che sia poi troppo diverso da un comune nintendo ds....

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                      ora la venderanno solo al prezzo giusto, e sfido chi ha un nDS a non comprarla
                      Sfida accettata!

Comment

Io non accuso nessuno.

710k di vendite in 3 mesi di una console quasi identica al DSi ma con il 3D non le vedo così male.
                        Non stanno vendendo qualcosa di nuovo e innovativo, come più avanti potrà esserlo il Wii U.

E' solo l'ennesima riedizione del DS.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Non stanno vendendo qualcosa di nuovo e innovativo, come più avanti potrà esserlo il Wii U.
                          Di innovativo il Wii U ha solo il controller da quanto ho visto...
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

Nintendo ha comunicato le chiusure del primo quarto dell'anno fiscale, e la neo-nata console 3DS ha venduto nel periodo in esame meno di un milionie di pezzi - precisamente 710 mila. Di conseguenza, la casa di Mario ha deciso di ridurre considerevolmente il prezzo del prodotto questa cosa mi ricorda:  ( Lazzaro alzati e cammina )

Comment

Se ha deciso per un abbassamento così drastico del prezzo Nintendo non deve essere per nulla contenta delle attuali vendite.

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                                Di innovativo il Wii U ha solo il controller da quanto ho visto...
                                Alla faccia del solo

Comment

Working...
                                X