Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato Worms Ultimate Mayhem

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Annunciato Worms Ultimate Mayhem

    Tornano i vermi in 3D

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Worms 4: Mayhem non era malaccio, ma rimango dell'idea che i Worms rendano meglio in 2D...

    Comment


    • #3
      i worms in 3d sono una vergogna. 
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        Non esageriamo, dipende dai gusti. Io personalmente prerisco quello in 3D! ^^

        Comment


        • #5
          gran bei giochi,mi ricordo le serate passate con amici. i vermi li preferisco in 3d perchè hai più "possibilità" di interazione con lo scenario e puòi pianificare meglio la tua strategia...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da DavidNation Visualizza Messaggio
            gran bei giochi,mi ricordo le serate passate con amici. i vermi li preferisco in 3d perchè hai più "possibilità" di interazione con lo scenario e puòi pianificare meglio la tua strategia...
            però tanti armi non hanno più motivo di esistere. Io penso che la perfezione di worms stava proprio nel non poter "aggirare" gli ostacoli. Roba come le corde, le superpecore, le mine di prossimità, funzionavano solamente in due dimensioni.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #7
              senza contare cose GENIALI come l'esercito della salvezza e l'asino di cemento...

              Comment


              • #8
                straquoto loal, con il 3d si e persa tutta la magia del gameplay e la comicità è andata a quel paese.

                Comment


                • #9
                  beh, che si sia persa TUTTA la magia non sono d'accordo: come ho già detto, con Worms 4: Mayhem mi sono divertito un po'...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    senza contare cose GENIALI come l'esercito della salvezza e l'asino di cemento...
                    Diciamo che il gameplay 2d era stra-collaudato e non aveva falle. Tutte le armi sono state pensate in relazione alle 2 dimensioni e funzionavano bene, senza essere mai troppo squilibrate. Usare le stesse regole con le 3 dimensioni, a parer mio, non si è rivelato altrettanto equilibrato.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      beh, che si sia persa TUTTA la magia non sono d'accordo: come ho già detto, con Worms 4: Mayhem mi sono divertito un po'...
                      Io manco con quello. Forts Under Siege era probabilmente il peggiore.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
                        Io manco con quello. Forts Under Siege era probabilmente il peggiore.
                        ma lo sai che mi stavo confondendo? Quello a cui ho giocato io è proprio forts under siege. Non l'ho trovato così pessimo come lo dipingi... concordo cmq col fatto che quelli in 2D siano più divertenti

                        Comment


                        • #13
                          Le due dimensioni in Worms rientrano tra i beni del patrimonio dell'UNESCO
                          http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

                          Comment


                          • #14
                            Il team17 ai tempi dell' amiga faceva tantissimi bei giochi(al momento, oltre a worms e alien breed, mi vengono in mente superfrog, assasins, project x, body blows che in realtà non era minimamente all' altezza di street fighter 2 ma era divertente), perchè adesso fa solo e soltanto worms?
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              Il team17 ai tempi dell' amiga faceva tantissimi bei giochi(al momento, oltre a worms e alien breed, mi vengono in mente superfrog, assasins, project x, body blows che in realtà non era minimamente all' altezza di street fighter 2 ma era divertente), perchè adesso fa solo e soltanto worms?
                              perché la SH è piccola e riproponendo Worms alle nuove piattaforme riesce a campare quasi di rendita...
                              Last edited by Tatsumaki; 29 July 2011, 11:40.

                              Comment

                              Working...
                              X