Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato Worms Ultimate Mayhem
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DavidNation Visualizza Messaggiogran bei giochi,mi ricordo le serate passate con amici. i vermi li preferisco in 3d perchè hai più "possibilità" di interazione con lo scenario e puòi pianificare meglio la tua strategia...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiosenza contare cose GENIALI come l'esercito della salvezza e l'asino di cemento...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiobeh, che si sia persa TUTTA la magia non sono d'accordo: come ho già detto, con Worms 4: Mayhem mi sono divertito un po'...
Comment
-
Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza MessaggioIo manco con quello. Forts Under Siege era probabilmente il peggiore.
Comment
-
Le due dimensioni in Worms rientrano tra i beni del patrimonio dell'UNESCO
Comment
-
Il team17 ai tempi dell' amiga faceva tantissimi bei giochi(al momento, oltre a worms e alien breed, mi vengono in mente superfrog, assasins, project x, body blows che in realtà non era minimamente all' altezza di street fighter 2 ma era divertente), perchè adesso fa solo e soltanto worms?
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIl team17 ai tempi dell' amiga faceva tantissimi bei giochi(al momento, oltre a worms e alien breed, mi vengono in mente superfrog, assasins, project x, body blows che in realtà non era minimamente all' altezza di street fighter 2 ma era divertente), perchè adesso fa solo e soltanto worms?Last edited by Tatsumaki; 29 July 2011, 11:40.
Comment
Comment