Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pes 2012 arriva il 14 ottobre, nuovo video "one to one"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pes 2012 arriva il 14 ottobre, nuovo video "one to one"

konami lo definisce: "il gioco calcistico più ambizioso ed evoluto mai creato"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

cioè in pratica hanno sfanculato quella cagata che c'era l'anno scorso e hanno rimesso il vecchio sistema..... dei geni....
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

è sempre lo stesso, le animazione non sono cambiate è tutto uguale a l'anno scorso!!!!

Comment

promette bene! sono contento che siano ritornati al controllo con la pressione del tasto dorsale rimpiazzando lo stik destro! se il buon giorno si vede dal mattino, potrei seriamente considerare l'idea di riabbracciare il mio amato pes!

Comment

, che bello i vecchi controlli

Comment

delle animazioni non mi importa niente.. a patto che abbiano risolto le decine di problematiche del gameplay ovviamente. so bene che qualche lacuna ci sarà ancora non mi faccio illusioni.. ma spero solamente che le abbiano ridotte in gran numero.  i video mi sono piaciuti.. ma non ho ancora capito se i giocatori lenti saranno veramenti "lenti" o riusciranno sempre a stare miracolosamente appiccicati anche ai giocatori ben più veloci per poi portarsi davanti con il fisico. attendo fiducioso la versione di prova..

Comment

sono rimasto a pes2008...questo non sembra molto diverso O.O

Comment

sembra FINALMENTE dopo tanti anni tornare alle origini. Pes 10 non era malissimo,ma preferivo di gran lunga giocare a virtua striker piuttosto che a pes 09; I calciatori sembravano avere delle scope su per il c**o

Comment

Solo in un paese abitudinario come l'italia PES può vendere più della concorrenza...è scandaloso.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
                    Solo in un paese abitudinario come l'italia PES può vendere più della concorrenza...è scandaloso.
                    queste dichiarazioni mi fanno venir voglia di andare al cesso... pes è diverso da fifa non è meno bello, a me piace di più pes per un bel pò di motivi che non sto qui a elencare, anche se ogni anno (essendo malato di calcio) li compro tutti e due

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                      queste dichiarazioni mi fanno venir voglia di andare al cesso... pes è diverso da fifa non è meno bello, a me piace di più pes per un bel pò di motivi che non sto qui a elencare, anche se ogni anno (essendo malato di calcio) li compro tutti e due
                      Tralasciando la piacievolezza delle tue parole,purtroppo anch'io ho fatto la genialata di comprarli entrambi lo scorso anno spinto dalla "rivoluzione" che doveva esserci su PES,cosa che ha peggiorato ancora di più il gioco IMHO,poi se un gioco che si prefigge di essere un simulatore di calcio gioca su binari,con fisica dei contrasti ridicola(per non parlare dei movimenti e di quella della palla) e nessuna novità da 5 anni a questa parte(tralasciando le rose non aggiornate al lancio con il calciomercato chiuso da un bel po'), vende solo in italia più della concorrenza quando ogni anno viene giustamente distrutto dalla critica(che sicuramente la sanno più lunga di me) dimmi cosa ci sia di sbagliato sul mio commento precendente.Detto ciò non risponderò più ai tuoi commenti per evitare flame inutili,ne tantomeno parlerò dei pregi e difetti della concorrenza in questo topic.
                      Last edited by MrJoker88; 29 luglio 2011, 01:18.
                      sigpic

Comment

Tralasciando la piacievolezza delle tue parole,purtroppo anch'io ho fatto la genialata di comprarli entrambi lo scorso anno spinto dalla "rivoluzione" che doveva esserci su PES,cosa che ha peggiorato ancora di più il gioco IMHO,poi se un gioco che si prefigge di essere un simulatore di calcio gioca su binari,con fisica dei contrasti ridicola(per non parlare dei movimenti e di quella della palla) e nessuna novità da 5 anni a questa parte(tralasciando le rose non aggiornate al lancio con il calciomercato chiuso da un bel po'), vende solo in italia più della concorrenza quando ogni anno viene giustamente distrutto dalla critica(che sicuramente la sanno più lunga di me) dimmi cosa ci sia di sbagliato sul mio commento precendente.Detto ciò non risponderò più ai tuoi commenti per evitare flame inutili,ne tantomeno parlerò dei pregi e difetti della concorrenza in questo topic.
                        distrutto dalla critica? io vedo voti da 7 a 9 non mi sembra sia stato distrutto... il tuo commento oltre che farmi andare al cesso mi fa anche ridere, perchè l'italia è uno dei paesi più sviluppati sotto il profilo del calcio dove 99 persone su 100 seguono il calcio e 85 ne capiscono veramente, quindi se in italia vende non è perchè è un paese "abitudinario" ma è perchè il gioco vale indipendentemente dalla concorrenza, poi dubito che tu abbia sia pes che fifa perchè è ridicolo dire che la fisica del pallone in pes fa cagare quando quello è proprio un punto di forza ben saldo... poi la concorrenza (chiamamola cosi sennò sembra pes vs fifa) ha sicuramente delle qualità ma anche delle pecche, per il mio modo di vedere il calcio la "concorrenza" ha dei difetti più gravi di quelli che ha pes... ognuno ha i suoi gusti e tu non puoi venire qui è scrivere "comprano pes perchè sono abitudinari" -_-

Comment

Ottimo, speravo proprio uscisse a Settembre... Sono un po' di anni che non gioco a PES, quest anno con la PS3 e dividendo le spese con mio fratello lo prendo in pre-order...
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

si chiamano gusti, e se in italia pes vende di più, non ci trovo nulla di scandaloso, anzi, sono commenti come il tuo ad esserlo secondo me ( e parlo da giocatore che è passato a fifa da qualche anno, pur comprando sempre pes )

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                              cioè in pratica hanno sfanculato quella cagata che c'era l'anno scorso e hanno rimesso il vecchio sistema..... dei geni....
                              Originariamente Scritto da djceleste Visualizza Messaggio
                              è sempre lo stesso, le animazione non sono cambiate è tutto uguale a l'anno scorso!!!!
                              mettetevi d'accordo: uno dice che hanno cambiato il sistema, un altro dice che è tutto uguale...

Comment

Working...