Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pes 2012 arriva il 14 ottobre, nuovo video "one to one"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io concordo con MrJoker, è  palesemente inferiore alla concorrenza, e non dite sono diversi non sono paragonabili, perchè se un gioco è fatto bene, merita a prescindere dal genere, esempio stupido: i giochi di auto, ce ne sono sia arcade che simulativi, tuttavia anche chi preferisce i simulativi si può accorgere della qualità di un titolo arcade, ma un gioco che rimane con le rose non aggiornate, senza diritti per campionati e squadre e tecnologicamente indietro (non per la grafica) non merita la mia considerazione
    http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

video preoccupante. se voglio un gioco senza fisica dove i giocatori scivolano e pattinano sull'erba, compro fifa. se pes prende questa strada si preannuncia una annata senza titoli calcistici
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
        Io concordo con MrJoker, è  palesemente inferiore alla concorrenza, e non dite sono diversi non sono paragonabili, perchè se un gioco è fatto bene, merita a prescindere dal genere, esempio stupido: i giochi di auto, ce ne sono sia arcade che simulativi, tuttavia anche chi preferisce i simulativi si può accorgere della qualità di un titolo arcade, ma un gioco che rimane con le rose non aggiornate, senza diritti per campionati e squadre e tecnologicamente indietro (non per la grafica) non merita la mia considerazione
        si vabè le rose si aggiornano con la classica patch, ovviamente per chi non ha internete è più palloso perché deve aggiornarsele però le rose a pes non sono mai state un problema!per la lincenza sono d'accordo anche se, avere le licenze per le coppe è meglio che avere la lega coreana,svizzera e compagnia bella!in ogni caso pes e fifa possono coesistere perché esprimono un calcio totalmente diverso ed è solo una questione di gusti che fa vendere più uno di quell'altro e non di mentalità old degli italiani, come molti dicono!dire oggettivamente che la concorrenza e migliore è un tantino azzardato su giochi così differenti! è come dire che midnight club è meglio di gt...per me lo è per i gusti che ho quindi imho, ma oggettivamente sono due ottimi titoli che possono stare insieme, e non ce nè uno migliore di quell'altro!

Comment

siamo sempre ai soliti robot che cadono a terra come pali ahahah guardate gerrard come cade a terra xD ridicolo

Comment

Working...
          X