Originariamente Scritto da Isokit
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil HD: video gameplay e prezzi confermati!
Collapse
X
-
-
20 euro per entrambi li avrei anche capiti, magari in un unico pacchetto. Così è assurdo. RE4 lo trovi a uno sputo, mentre code veronica ormai devono pagare loro te per vendertelo. Cioè, io a quel prezzo ci ho appena comprato fallout new vegas, non so se mi spiego.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioGuarda, non ho parole....Serie che arrivano all'800 con 46 spin-off in mezzo, conversioni in HD che costano come i corrispettivi platinum della generazione precedente, Giochi che escono monchi dei futuri DLC a pagamento, cedolini per giocare on-line se compro un gioco usato, periferiche del cazzo che arriveranno ad imbastardire tutti i gameplay, prodotti non finiti che escono a tutti i costi e prezzi che più che salire non possono. Ho dimenticato qualcosa? Certo le rarissime eccezioni che citavi tu....
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggioma si può sapere chi è stato il primo a fare questi cavoli di DLC?)
bei tempi quando i giochi uscivano completi e senza milioni di bug come spesso succede ora...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioBell'impegno: fare l'upscaling del video (perchè non è stato fatto null'altro) e farlo pagare a peso d'oro.
Comment
-
sempre più convinto che devo scegliere una nuova passione. capcom è solo la punta dell'iceberg. comunque non si smentisce mai. spero vivamente che ogni essere umano con un minimo di cervello boicotti questi titoli e i futuri giochi della casa giapponese. forse solo così si daranno una regolata...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioWow un gioco vecchio in DD a 20 euro? questo è risparmio cazzo! come la vedo brutta quando sarà TUTTO in DD...
Comment
-
come al solito non mi sono sbagliato.....quello che immaginavo, e come sembrerebbe oltre a non avergli fatto niente 20 euri a testa, tra l'altro code veronica è totalmente in inglese. brava capcom.... finché c'è gente che acquista che problema c'è???
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio20 euro per entrambi li avrei anche capiti, magari in un unico pacchetto. Così è assurdo. RE4 lo trovi a uno sputo, mentre code veronica ormai devono pagare loro te per vendertelo. Cioè, io a quel prezzo ci ho appena comprato fallout new vegas, non so se mi spiego.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
Comment