Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil HD: video gameplay e prezzi confermati!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
    vorrai dire alle volte non è nemmeno gusto, ormai io la vedo solo come retro. Ci sono rarissime eccezioni è vero (e per uno che ha poco tempo come me forse è anche meglio), però vedo Grossa Grisi (per dirla alla Quelo).
    Guarda, non ho parole....Serie che arrivano all'800 con 46 spin-off in mezzo, conversioni in HD che costano come i corrispettivi platinum della generazione precedente, Giochi che escono monchi dei futuri DLC a pagamento, cedolini per giocare on-line se compro un gioco usato, periferiche del cazzo che arriveranno ad imbastardire tutti i gameplay, prodotti non finiti che escono a tutti i costi e prezzi che più che salire non possono. Ho dimenticato qualcosa? Certo le rarissime eccezioni che citavi tu....

Comment

20 euro per entrambi li avrei anche capiti, magari in un unico pacchetto. Così è assurdo. RE4 lo trovi a uno sputo, mentre code veronica ormai devono pagare loro te per vendertelo. Cioè, io a quel prezzo ci ho appena comprato fallout new vegas, non so se mi spiego.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
        Guarda, non ho parole....Serie che arrivano all'800 con 46 spin-off in mezzo, conversioni in HD che costano come i corrispettivi platinum della generazione precedente, Giochi che escono monchi dei futuri DLC a pagamento, cedolini per giocare on-line se compro un gioco usato, periferiche del cazzo che arriveranno ad imbastardire tutti i gameplay, prodotti non finiti che escono a tutti i costi e prezzi che più che salire non possono. Ho dimenticato qualcosa? Certo le rarissime eccezioni che citavi tu....
        Gli spin off in mezzo su piattaforme diverse mi fanno rodere ancora più dei giochi monchi dei futuri DLC (ma si può sapere chi è stato il primo a fare questi cavoli di DLC?)

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
          ma si può sapere chi è stato il primo a fare questi cavoli di DLC?)
          Non saprei, ma gli auguro tutto il male possibile...

bei tempi quando i giochi uscivano completi e senza milioni di bug come spesso succede ora...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

C'erano meno bug perché erano meno complessi i giochi, ma almeno uscivano completi, o quanto meno erano episodi completi, su questo il Digital Delivery è stata una fregatura

Comment

io penso che acquisterò solo il code veronica SOLO se sottotitolato in ITA dato che io lo avevo per ps2 e non lo presi per gamecube perché credevo che fosse anche quelli in inglese!però effettivamente è un bel furto!

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Bell'impegno: fare l'upscaling del video (perchè non è stato fatto null'altro) e farlo pagare a peso d'oro.
                Esattamente.

Comment

Sempre più pazzi alla Capcom...

Comment

sempre più convinto che devo scegliere una nuova passione. capcom è solo la punta dell'iceberg. comunque non si smentisce mai. spero vivamente che ogni essere umano con un minimo di cervello boicotti questi titoli e i futuri giochi della casa giapponese. forse solo così si daranno una regolata...
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                      Wow un gioco vecchio in DD a 20 euro? questo è risparmio cazzo! come la vedo brutta quando sarà TUTTO in DD...
                      con le inculate del digital gamestop

Comment

come al solito non mi sono sbagliato.....quello che immaginavo, e come sembrerebbe oltre a non avergli fatto niente 20 euri a testa, tra l'altro code veronica è totalmente in inglese. brava capcom.... finché c'è gente che acquista che problema c'è???

Comment

Truffaldi sono e truffaldi rimarranno sempre , purtroppo "chi nasce tondo non può morire quadrato"!!!
                          [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                          Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            20 euro per entrambi li avrei anche capiti, magari in un unico pacchetto. Così è assurdo. RE4 lo trovi a uno sputo, mentre code veronica ormai devono pagare loro te per vendertelo. Cioè, io a quel prezzo ci ho appena comprato fallout new vegas, non so se mi spiego.
                            stra-quoto! a quel prezzo me li tengo sulla gloriosissima PS2

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

20€ l'uno? O_O
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X