Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony, Nintendo e la crisi economica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony, Nintendo e la crisi economica

Tira una brutta aria per le due case giapponesi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Fundo ti sei appena svegliato?
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Non avrei mai detto che Sony era in conzioni così gravi, spero che questi due colossi giapponesi si riprendano

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
        el fundo è diesel... ora è tutto ok

Comment

Ahahahahah xD  Spero solo che la sony si riprenda presto, sarebbe un peccato non vedere più in vendita televisori sony, perchè alcuni meritano veramente...
          Vaan9200 sigpic

Comment

Ahahahahah xD* Spero solo che la sony si riprenda presto, sarebbe un peccato non vedere più in vendita televisori sony, perchè alcuni meritano veramente...
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

A quanto pare il 3ds dopo il calo di prezzo sarà venduto in perdita(probabilmente non per molto), chissà come se la caverà nintendo, in fondo vive di soli vg e console.
              Non mi aspettavo che il settore tv della sony fosse così mal messo.
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                Questi sono dettagli
                Vaan9200 sigpic

Comment

Se la situazione è questa sono ca**i amari, specie per Sony. Non sapevo fosse tanto in difficoltà anche nel settore televisori...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

aia,brutte notizie per sony e nintendo,nintendo è al suo primo anno è ci puo stare per quanti anni ha venduto wii e ds a iosa??devo dire che sono rimasto colpito dalla sony non me lo sarei mai aspettato,cioè nel settore tv sono sette anni che è in perdita non l'avrei mai detto.

Comment

Eppure i 2 Sony Bravia che ho in casa fanno la loro sporca figura ogni volta, peccato per Sony!

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                        Eppure i 2 Sony Bravia che ho in casa fanno la loro sporca figura ogni volta, peccato per Sony!
                        "sporca" figura?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          "sporca" figura?
                          ahaha xD
                          Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                          si dice porca! tornando OT , ditemi ormai chi compra una tv SONY? le marche che la gente si fila di più sono samsung e LG e altre che non mi vengono
                          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                            ahaha xDsi dice porca! tornando OT , ditemi ormai chi compra una tv SONY? le marche che la gente si fila di più sono samsung e LG e altre che non mi vengono
                            e onestamente sono anche nettamente superiori sia di qualità che di prezzo! la samsung ha dei tv spettacolari ma anche la lg se la cava molto bene!onestamente non mi comprerei mai una tv sony perché non offre niente che la concorrenza non offra a prezzi decisamente più convincenti!non spero che la sony fallisca, però questi sono i risultati quando si sviluppano e si metotno in pratica idee che anche un bambino le vede sbagliate fin dalla loro nasciata! un esempio???psp-go questo è il più eclatante fail di una sh...ok ok si parla di tv, però certi fail ti fanno capire molte cose e ti fanno capire il perché, una società come sony, sia così messa male!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              "sporca" figura?
                              Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                              ahaha xD si dice porca! tornando OT , ditemi ormai chi compra una tv SONY? le marche che la gente si fila di più sono samsung e LG e altre che non mi vengono
                              Oddio, che erroraccio!

Comment

Working...
                              X