Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony, Nintendo e la crisi economica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioFundo ti sei appena svegliato?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioFundo ti sei appena svegliato?Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioAhahahahah xD* Spero solo che la sony si riprenda presto, sarebbe un peccato non vedere più in vendita televisori sony, perchè alcuni meritano veramente...
Comment
-
A quanto pare il 3ds dopo il calo di prezzo sarà venduto in perdita(probabilmente non per molto), chissà come se la caverà nintendo, in fondo vive di soli vg e console.
Non mi aspettavo che il settore tv della sony fosse così mal messo.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioEppure i 2 Sony Bravia che ho in casa fanno la loro sporca figura ogni volta, peccato per Sony!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio"sporca" figura?Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioEppure i 2 Sony Bravia che ho in casa fanno la loro sporca figura ogni volta, peccato per Sony!tornando OT , ditemi ormai chi compra una tv SONY? le marche che la gente si fila di più sono samsung e LG e altre che non mi vengono
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioahaha xDsi dice porca!tornando OT , ditemi ormai chi compra una tv SONY? le marche che la gente si fila di più sono samsung e LG e altre che non mi vengono
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio"sporca" figura?Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioahaha xD si dice porca!tornando OT , ditemi ormai chi compra una tv SONY? le marche che la gente si fila di più sono samsung e LG e altre che non mi vengono
Comment
Comment