Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony, Nintendo e la crisi economica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    e onestamente sono anche nettamente superiori sia di qualità che di prezzo! la samsung ha dei tv spettacolari ma anche la lg se la cava molto bene!onestamente non mi comprerei mai una tv sony perché non offre niente che la concorrenza non offra a prezzi decisamente più convincenti!
    Non mi risulta che la qualità dei televisori LG sia comparabile a quella dei prodotti Sony...è decisamente la prima volta che la sento questa! Se parliamo di prezzi è un altro discorso...
    I Samsung invece sono decisamente buoni, niente da dire. Entrambi (Sony e Samsung) però mi fanno un pò incazzare perchè non fanno più i televisori 42 pollici, una misura che era perfetta per me!

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    non spero che la sony fallisca
    strano, perchè ogni tuo commento riguardo Sony lascia intendere proprio questo...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Eccome se LG ne ha di qualità

Comment

non vedo come la apple possa contrastare in parte la nintendo... O.o comunque mi dispiace tanto per entrambe

sigpic

Comment

il problema di sony sono i prezzi . quasi ogni prodotto che vende ha un prezzo superiore alla concorrenza , anche ps3 ha floppato come vendite perchè è partita con un prezzo di 600 euro
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            non vedo come la apple possa contrastare in parte la nintendo... O.o comunque mi dispiace tanto per entrambe
            L'iPhone ha reso per molti (me compreso) le console portatili un soprammobile inutile. Con questo non voglio dire che la qualità dei giochi di iPhone sia come quella delle console portatili, ma di certo molti dei clienti PSP e DS non passeranno alla generazione successiva.

Nintendo un po' se l'è cercata. Il 3DS è stato un flop perché non c'era il titolo Nintendo che tirasse le vendite, il ribasso è utile, ma lo saranno ancor di più Mario e Zelda.
            Sony non pensavo andasse male con le tv, anzi pensavo fosse il loro settore di punta! O.o Mi sa che ha bisogno di un gran bel cambio al vertice, questi hanno fatto fin troppi casini.

Comment

dai raga riprendetevi e date agli americabni pan per focaccia.
              Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
                dai raga riprendetevi e date agli americabni pan per focaccia.
                O Uncharted per Halo! lol

Comment

tanto microsoft è destinata a dominare il mondo
                  MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    strano, perchè ogni tuo commento riguardo Sony lascia intendere proprio questo...
                    io commento solo dati di fatto, ovvero che sony adotti una politica di vendita e sviluppo veramente vergognosa da 4 anni ad oggi!hanno collezionato una serie di fail incredibili e la cosa mi fa incazzare! tra promesse non mantenute, tra progetti vomitevoli ( come il 3D ad esempio )  e tra i tanti problemi avuti, da utente sony, miu sento preso per il culo! ecco perché attacco spesso sony, ma a differenza di molti, che la prendono sul lato di "tifo da stadio" io la prendo sul lato " cazzo ti ho dato i miei soldi e ogni gionro arriva una notizia che fa girare i coglioni! " lg non ha qualità?????lg non è paragonabile a sony????è decisamente la prima volta che la sento questa!

Comment

Abbassare i toni.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Peccato per le due aziende giapponesi, spero che si riprendano presto da questa crisi.

Comment

siamo messi male qua, non pensavo fosse cosi grave la situazione.  spero si riprendano al piu preso
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Poco utile è sempre meglio che profondo rosso, in nessuno dei due casi si parla di perdite ma solo di diminuzioni del profitto e diminuzione di profitto significa solo che quest'anno guadagneranno meno, detto questo la Sony è una Major e ce la può fare quanto a Nintendo loro di giochi vivono e la notizia di sicuro non fa piacere e soprattutto non fa piacere sapere che, di solito, quando i profitti languono i tagli sono riservati a due settori: personale ed investimenti...in questo senso, si, siamo messi male

Comment

Working...
                            X