Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il taglio di prezzo del 3ds arriva anche in Italia..forse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    beh e c'è da lamentarsi per questo? o ti rode semplicemente il fatto che venderanno caterbe di console?
    la cosa non mi tange perchè mi è stato regalato il 3ds :asd 
    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      no guarda, <b>se ora devo anche basarmi sui rumor per dire se una casa è brava o no, siamo apposto...</b> dai, hai detto una panzana, ammettilo e continua a vivere sereno perché ora le panzane sono due meglio fermarsi prima della terza
      Altra moda dei forum (o delle discussioni in genere) è quella di mettere in bocca agli "avversari" parole che non hanno detto, gonfiando notevolmente discorsi partiti con toni decisamente più bassi. Infatti uno dice che IN QUESTO CASO (è italiano IN QUESTO CASO, su questo siamo d'accordo, no?) Nintendo ha fatto una stronzata, e l'altro intende (perché gli fa comodo) che si sta giudicando l'intero operato di un mostro sacro del videogioco. E io con l'italiano non ci lavoro eh. :P ecc ecc

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        mi permetto di farti notare che playstation 3 è uscita qui il 23 marzo 2007. il 9 ottobre 2007 Sony annunciò, con decorrenza dal giorno successivo, un calo di prezzo del modello 60 giga di ben 100 euro in concomitanza con l'inserimento di uno starter pack da 80 giga a sostituire il 60 giga, uscito di produzione, con prezzo sempre di 100 euro in meno, solo che inoltre la console andava a perdere vari elementi tra cui la retrocompatibilità. Inoltre venne annunciato un accordo con diverse catene che misero a esaurimento scorte la 60 giga a 200 (D-U-E-C-E-N-T-O) euro in meno. così, per la precisione. ah, una sola cosa: all'epoca non ricordo tutte queste lamentele e questi paladini dei consumatori. "chissàpoiperché", tutto attaccato.
        <p>Nel 2007 non avevo internet, tantomeno la PS3, altrimenti nulla toglie che sotto questa news ci sarebbe stato un mio commento con bestemmie sotto. Anzi forse no, dato che non mi toccava direttamente come cosa.</p>
        <p>In questo caso invece mi tocca, e non capisco perché ogni volta che si critica qualcosa si risponde con qualcos'altro.</p>
        Ah, onde evitare che mi venga rinfacciato, quando ho letto la news e successivamente i commenti, ho trovato già una discussione in atto sul paragone tra Sony e Nintendo, e quindi mi sono accodato. Così evitiamo che venga detto che si predica bene e si razzola male

Comment

Working...
        X