Originariamente Scritto da germinario
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il taglio di prezzo del 3ds arriva anche in Italia..forse
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioappunto! se uno decide di comprarla al d1 di sicuro fa una serie di considerazioni , ne valuta il prezzo e sa che ci rimetterà parecchi soldini perché al d1 il prezzo è sempre il più gonfiato possibile , dopo possono girare un po le scatole a vedere che dopo pochi mesi la stessa cosa viene venduta a 80 euro in meno , ma di sicuro non si può dire che nintendo ha fatto una cappellata o che l'ha buttata nel c**o ai suoi acquirenti ! ripeto che una persona con un minimo di capacità intellettive quando va a comprare qualcosa la prima cosa che ne valuta è il prezzo , quindi fa un rapporto qualità/prezzo e decide di comprare solo se per lui la cosa sembra vantaggiosa , solo un cretino comprerebbe qualcosa pur pensando di essere inc***to! nintendo gestisce come diavolo gli pare il prezzo della propria roba quindi i tuoi discorsi continuano a risultarmi alquanto inutili , anche perché non riesci o non vuoi capire un concetto alquanto semplice
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio..perché ti risarciscono con sti giochi? Coscienza sporca forse? ...
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiose avessero avuto la coscienza sporca avrebbero regalato 2 giochi a scelta da una lista di 5 giochi nuovi e 2 mesi di nintendo plus a tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio... E' tanto difficile ammettere che hanno sbagliato il prezzo di lancio e se ne sono accorti troppo tardi?? Last edited by giacomo90lol; 30 July 2011, 16:58.
Comment
-
se avessero avuto la coscienza sporca avrebbero regalato 2 giochi a scelta da una lista di 5 giochi nuovi e 2 mesi di nintendo plus a tutti bè se avessero la coscienza pulita non ti regalerebbero un bel niente :AsdDa vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggioè se avessero la coscienza pulita non ti regalerebbero un bel niente :Asd
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiomhm si in effetti il tuo discorso non fa una piega xD
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioMagari ufficialmente, ma da quanto tempo su internet girava voce ad esempio del calo di prezzo di PS3 a 200€? Da fine marzo già girava voce. Quindi il solo difendere un calo di prezzo di ben OTTANTA euro a QUATTRO mesi dall'uscita della console è scandaloso. Ribadisco, io comprerò il 3DS
dai, hai detto una panzana, ammettilo e continua a vivere sereno
perché ora le panzane sono due
meglio fermarsi prima della terza
Comment
-
un mio amico ha comprato the burning crusade il giorno prima che diventasse gratuito(e io che sono wowaro di lunga data non ne ho saputo niente fino a che non l'ho letto su gs siete grandi ragazzi) ma non mi sembra che si sia impiccato per questo il calo di prezzo a 4 mesi di distanza è lecito se chi vende non è soddisfatto delle vendite e le vuole aumentaree non deve proprio niente a chi ha comprato al primo prezzo. torno a ripetere che la nintendo non è andata a casa di nessuno a obbligarlo a comprare il 3ds a 250euro....la line up iniziale era piu che nota da prima dell'uscita...in molti centri commerciali della mia zona la consolle era in prova quasi una settimana prima (cito saturn di roma est e mediaworld della romanina prima che me lo chiediate) quindi chi ha scelto di spendere quella cifra l'ha ritenuta congrua al prodotto...che poi finche non vedo di quanto è calato non mi voglio gasare troppo all'idea di comprarlo. p.s. per prezzi ai rivenditori cosa si intende???cioè tipo euronics oppure qualcuno piu in alto che distribuisce i prodotti alle catene?
Comment
-
si ma la cappellata quale sarebbe???? Che dopo 5 mesi hanno fatto un grosso taglio al prezzo fosse stato 30 o 40 euro avrei potuto anche passare,perchè simili tagli di prezzo si fanno dopo anni,non mi pare che la ps3 e l'xbox dopo 5 mesi siano calati molto di prezzo (l'unica cosa che ti faceva spendere meno era il modello di consolle che prendevi) ed inoltre adesso una consolle nuova uscita da 5 mesi ti costa meno di un modello vecchio :asdDa vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggiosi ma la cappellata quale sarebbe???? Che dopo 5 mesi hanno fatto un grosso taglio al prezzo fosse stato 30 o 40 euro avrei potuto anche passare,perchè simili tagli di prezzo si fanno dopo anni,non mi pare che la ps3 e l'xbox dopo 5 mesi siano calati molto di prezzo (l'unica cosa che ti faceva spendere meno era il modello di consolle che prendevi) ed inoltre adesso una consolle nuova uscita da 5 mesi ti costa meno di un modello vecchio :asd
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggiosi ma la cappellata quale sarebbe????* Che dopo 5 mesi hanno fatto un grosso taglio al prezzo fosse stato 30 o 40 euro avrei potuto anche passare,perchè simili tagli di prezzo si fanno dopo anni,non mi pare che la ps3 e l'xbox dopo 5 mesi siano calati molto di prezzo (l'unica cosa che ti faceva spendere meno era il modello di consolle che prendevi) ed inoltre adesso una consolle nuova uscita da 5 mesi ti costa meno di un modello vecchio :asd
così, per la precisione.
ah, una sola cosa: all'epoca non ricordo tutte queste lamentele e questi paladini dei consumatori.
"chissàpoiperché", tutto attaccato.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioah, una sola cosa: all'epoca non ricordo tutte queste lamentele e questi paladini dei consumatori. "chissàpoiperché", tutto attaccato.Last edited by giacomo90lol; 31 July 2011, 18:46.
Comment
Comment