Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il taglio di prezzo del 3ds arriva anche in Italia..forse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il taglio di prezzo del 3ds arriva anche in Italia..forse

Dipenderà dai rivenditori...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ecco, mi immagino già i mega cartelloni del MediaWorld che annunciano la mega offerta con sconto del 40% fino a esaurimento scorte, e tutti gli altri rivenditori a catena... che tristezza l'Italia

Comment

e poi ci si lamentava del welcome back di sony e.e perlomeno quelli non erano giochi del primo prototipo dell'antenata della playstation e.e

Comment

Esqti Quatzi pensa che se i rivenditori Italiani non abbasseranno il prezzo di conseguenza, gli acquirenti Italiani andranno a comprarlo in Inghliterra. Esti Qautzi ha detto.

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
          e poi ci si lamentava del welcome back di sony e.e perlomeno quelli non erano giochi del primo prototipo dell'antenata della playstation e.e
          ma cosa c'entra? sony ha adottato il welcome back dopo aver tenuto il PSN off per più di 1 mese, quindi era il minimo , Nintendo ha deciso di regalare giochi senza aver combinato nulla.
          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
            cosa c'entra il welcome back con qeusto caso lo sai solo te!la cosa non è nenache lontanamente paragonabile! la Nintendo non ha causato danni ai suoi utenti o alle sh...certa gente parla solo per dare aria alla bocca...in questo caso per farsi venire più calli alle dita!

Comment

Mah...io posseggo xBox, playstation e wii...quindi dopo aver letto questo commento spero che non romperete le scatole con i vari commenti da console-war... Quoto tantissimo Arqueek quando dice che era meglio il welcome back, perché mi hanno dato giochi di questa generazione, alcuni dei quali (vedi Wipeout) erano dei SIGNORI giochi, a fronte di un danno minimo...infatti tutti parlano del down del PSN come di una cosa scandalosa, ma a me ha fregato pochissimo...ho giocato 10 anni con la PS2 senza internet, quindi non è morto nessuno con 1 mese di offline. Mentre questa cosa che sta facendo Nintendo è un'autentica cagata e una bella presa per i fondelli...fa calare il prezzo di circa 80€ e regala 10 giochi di una console di 20 anni fa e 10 di un'altra console vecchia...ma stiamo scherzando?? Fortuna che non avevo ancora comprato il 3DS, altrimenti gliel'avrei tirato addosso! Mentre voi vi beate e lodate Nintendo per questa cavolata, io con quegli 80€ mi comprerò due giochi nuovi per 3DS

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                cosa c'entra il welcome back con qeusto caso lo sai solo te!la cosa non è nenache lontanamente paragonabile! la Nintendo non ha causato danni ai suoi utenti o alle sh...certa gente parla solo per dare aria alla bocca...in questo caso per farsi venire più calli alle dita!
                Dovreste informarvi prima di parlare. Anzi, dovreste imparare l'italiano prima di parlare. Sony ha SUBITO un attacco...quindi mi spieghi come fai a dire che è stata lei a causare danni alle Software House? Ripeto, si tratta semplicemente di capire l'italiano. E non venirmi a parlare dei sistemi di sicurezza vecchi e cavolate varie, perché se ti informi scoprirai che sono state attaccate anche aziende come Nintendo, Epic Games, Codemasters e Bethesda. Se vi toglieste una volta per tutte questa cavolo di console war dalla testa, forse riuscireste a ragionare finalmente

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
                  Dovreste informarvi prima di parlare. Anzi, dovreste imparare l'italiano prima di parlare. Sony ha SUBITO un attacco...quindi mi spieghi come fai a dire che è stata lei a causare danni alle Software House? Ripeto, si tratta semplicemente di capire l'italiano. E non venirmi a parlare dei sistemi di sicurezza vecchi e cavolate varie, perché se ti informi scoprirai che sono state attaccate anche aziende come Nintendo, Epic Games, Codemasters e Bethesda. Se vi toglieste una volta per tutte questa cavolo di console war dalla testa, forse riuscireste a ragionare finalmente
                  divertiti pure ad attaccare la gente, le mie opinioni non cambiano , dovremmo essere tutti inc***ati perché nintendo ha calato il prezzo della sua console??? ma col cavolo! ben vengano questi tagli di prezzo! Nintendo non dovrebbe nemmeno regalare nulla a nessuno è una sua scelta se alzare o abbassare il prezzo delle proprie console e non ne deve risponderne a nessuno! il fatto che regali giochi ai vecchi utenti è tutto grasso che cola!! SONY con il PSN off ha danneggiato tutti i suoi utenti! gli utenti comprano una PS3 sapendo che può giocare online! molti utenti comprano un abbonamento PSN plus! SONY ha tenuto il PSN off per mesi ! non giorni! è vero anche altri hanno avuto attacchi hacker che però non hanno causato problemi ai videogiocatori quindi sei tu il primo che deve accendere il cervello prima di commentare
                  naturalmente anche sony poteva decidere di non dare nulla a nessuno , ma ha fatto tutto per cercare di non perdere ancor di più la faccia
                  Last edited by giacomo90lol; 29 July 2011, 15:05.
                  MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    ma cosa c'entra? sony ha adottato il welcome back dopo aver tenuto il PSN off per più di 1 mese, quindi era il minimo , Nintendo ha deciso di regalare giochi senza aver combinato nulla.
                    In**lare i consumatori che hanno comprato la console al day one proponendola a un prezzo fuori mercato non mi sembra "non aver combinato nulla"...contenti voi!
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                      In**lare i consumatori che hanno comprato la console al day one proponendola a un prezzo fuori mercato non mi sembra "non aver combinato nulla"...contenti voi!
                      ah io sono stracontento che non l'ho ancora comprata, gli altri l'hanno comprata perché la volevano anche a quel prezzo c'è poco da fare , tutti col tempo abbassano i prezzi delle proprie console a loro piacimento , nintendo ha abbassato il prezzo per preparare l'offensiva al psvita  e inoltre tutti sapevano che il prezzo iniziale del 3DS era gonfiato per sfruttare al massimo l'hype che si era creato , chi l'ha gia comprata non deve sentirsi derubato , uno quando va a comprare una cosa ne valuta anche il prezzo  e se infine decide di comprarla è perché per lui quel prezzo è giusto così
                      MangiaStrada

Comment

mm io non capisco...mica nintendo è andata casa per casa con una pistola a vendere il 3ds obbligando la gente a comprarlo...chi lo ha pagato 250euro ha ritenuto giusto quel prezzo chi pensava che costasse troppo non l'ha preso è semplice il valore dei propri soldi lo decide chi li spende. talvolta mi capita di comprare qualcosa e di trovarlo scontato il giorno dopo ok li magari un po ti urta ma vista la distanza dall'uscita e visto che te lo pure annunciano  io non ci vedo niente di scorretto. il regalo dei 20 giochi? un bel pensiero della nintendo che poteva anche non dare niente anche perche quale sarebbe stato il danno?chi ha speso 250euro vuole rivendere il 3ds?lo dovra fare a un prezzo nettamente inferiore al nuovo prezzo altrimenti si preferirà il nuovo e non credo ci saranno molti disposti a vendere dopo pochi mesi una cosa che hanno comprato a 250euro togliendoci piu di 100 euro(e anche a farlo verrebbero acquistati da persone che comunque compreranno dei giochi per il 3ds e qualcosina credo che vada anche alla nintendo su ogni copia venduta ma accetto smentite)

Comment

Che poi se si usasse quel ragionamento in generale, Steam sarebbe da galera

Comment

forse? XD comunque per quanto mi riguarda non compro mai una console al Day-one aspetto sempre almeno un anno e di più perchè fanno sempre cali di prezzo, nuove versioni, ecc.

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                              forse? XD comunque per quanto mi riguarda non compro mai una console al Day-one aspetto sempre almeno un anno e di più perchè fanno sempre cali di prezzo, nuove versioni, ecc.
                              sono d'accordo con te,mai preso una consolle al day one e mai lo farò.

Comment

Working...
                              X